Maverik84

Membro Junior
Privato Cittadino
buonasera a tutti da circa due mesi mi sono trasferito nella mia nuova casa un appartamento sito al quarto piano con sopra un attico e superattico abitato da una famiglia con 2 bambini molto vivaci.Questi bambini non fanno altro che correre dalla mattina alla sera non rispettando affatto gli orari di riposo,possono cominciare ,come questa mattina, alle 8e30 e finire alle 22:30,non escono praticamente mai nonostante abbiamo un grande giardino sotto casa quindi vi immaginate quanto possono sfogarsi in casa.Ora come ho scritto ad inizio discussione e' poco tempo che abitiamo lì e non vorrei cominciare subito ad essere il rompiscatole della situazione ma vorrei anche risolverla!Mi sapete dare qualche consiglio intanto qualora ci parli e la cosa non dovesse cambiare cosa succede se l'amministratore può fare qualcosa.Grazie saluti
 

Wile

Membro Attivo
Privato Cittadino
Puoi farci veramente molto poco.
Bambini, per quanto vivaci, non rientrano nella categoria dei "rumori molesti" come i lavori o gli animali domestici. A parte parlare con i genitori puoi fare molto poco.

Aspetta qualche anno, diventeranno grandi e si rincoXlioniranno davanti a TV, pleistescion e feisbuc e non li sentirai piu'... tranne quando faranno il loro primo cocaparty... ah, coca come cocacola, naturalmente...

Domanda: quanti anni ha l'immobile? Non rispetta le normative contro le emissioni acustiche?
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sei fortunato che alla notte dormono.
Qui di fianco al mio appartamento martellano tutti i giorni per ristrutturazioni ed è mesi che vanno avanti così.
Mentre sopra la mia testa ci sono due anziani che hanno l'abitudine di fare le pulizie alle 6 della mattina e sbattono scope o altre attrezzi contro i zoccoletti e gli stipiti mentre per il resto della giornata hanno il televisore acceso ai massimi volumi per sordità.
Che ti devo dire , non si sa cosa è meglio, anche all'ultimo piano spesso si hanno altri problemi, come infiltrazioni di acqua.
 

Maverik84

Membro Junior
Privato Cittadino
Puoi farci veramente molto poco.
Bambini, per quanto vivaci, non rientrano nella categoria dei Domanda: quanti anni ha l'immobile? Non rispetta le normative contro le emissioni acustiche?
L'immobile è stato consegnato nel 2006 e il grosso problema è che facendo un lavoro che mi porta ad avere la responsabilità di migliaia di persone ogni giorno,non per puntigliosità ma se non riposo rischio di fare danni.Mi sembra assurdo che possano fare come gli pare non rispettando minimamente il prossimo,X ''dormiente''c'ho pensato di essere fortunato e poteva sicuramente andarmi peggio con dei vicini di pianerottolo,che se ne sono andati poco prima che acquistassi questa casa di cui si lamentavano tutti,però la loro libertà si scontra con la mia,che faccio anche turni notturni e non posso essere svegliato alle 8 di mattina da bambini che giocano e buttano cose a terra.X Tobia,spero che la tua sia una battuta...Io non me la prendo con i bambini ma con dei genitori incapaci di insegnargli il rispetto per il prossimo.
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Forse con un controsoffitto potresti attenuare i rumori. Se lavori di notte, è pressoché impossibile il silenzio nelle ore giornaliere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto