KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve ho ricontrollato l'agenda della prima settimana di apertura: 18 richieste-- 0 fatture.
Quarta settimana 32 richieste-- 2 locazioni e 1 proposta di acquisto accettata.
Come sto andando?!?!?!?!?!:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:
 

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Speriamo non sia la fortuna del principiante.
Dai che scherzo!
Bravò!
Al mio paesello i mediatori sono tutti così seri...seriosi, sembra che ti facciano un favore a venderti una casa. La professionalità abbinata a simpatia ed entusiasmo è sicuramente una carta vincente, e poi dopo 25 anni di attività commerciale in cui ho lasciato dietro di me solo profumo era quasi scontato un buon riscontro nell'attività di mediazione.
Grazie Rosa:fiore::amore:
 

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Qualsiasi comportamento tu abbia l'importante é essere se stessi. Solo così sei padrone della situazione e non dell'atteggiamento mi spiego?
ahimè... purtroppo sono troppo me stesso!!! Nel senso che sì la professionalità è massima ma la simpatia e la mia contagiosa esuberanza, fa si che il cliente si senta subito a suo agio, ma a me porta ad essere troppo onesto e sincero e questo porterà sicuramente grandi soddisfazioni future ma al presente, se fossi stato un pochino più furbo avrei sicuramente chiuso più affari:rabbia::soldi:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
se fossi stato un pochino più furbo avrei sicuramente chiuso più affari
Lo sai che faccio questo lavoro da molto tempo, e non ho mai e dico mai pensato che gli affari si concludessero per furbizia, conosco chi agisce in un certo modo, ma haimè lo vedo troppo spesso dall'avvocato.
Bisogna dormire la notte per rendere bene di giorno .....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto