leone80

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti! Oggi finalmente mi e' arrivato il mio numero di iscrizione al ruolo alla camera di commercio di Genova. Ho gia l'ufficio pronto arredato, aspetto di andar dal notaio per costituire societa in accomandita semplice con il titolare del locale, nonche' futuro consuocero. Io saro' il socio accomandatario e lui il socio accomandante che avra' solo funzioni di controllo in quanto geometra imprenditore con una propria impresa edile.
Ho fatto una breve esperienza in un'agenzia rivierasca (con cui collaborero) vedendo un po le varie problematiche del campo. Ma adesso tocchera a me! Sono molto per le collaborazioni in fiducia con altre agenzie, spero presto di riuscirmi a far un gruppo di colleghi di lavoro fidati !
Felice di esser fra voi. Meno male che esiste questo forum che mi ha tolto un sacco di piccoli dubbi ed aiutato a superar l'esame grazie a quel mega file con quiz e spiegazioni.
un saluto a tutti
 

leone80

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Avete ragione volevo dire suocero! chissa perche' ho scritto "consuocero" ! cmq da qui al matrimonio passera almeno altri 2/3 anni, devo stabilizzarmi con il lavoro prima! Grazie del benvenuto!
 

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Complimenti leone,
stai partendo alla grande e ti auguro un successo stratosferico sotto ogni punto di vista :applauso::applauso::applauso::applauso:
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bene, allora visto che abbiamo un altro Ligure lo mettiamo subito al lavoro che non c'è tempo da perdere!!!
Mi serve urgentemente un terreno in zona Val bisagno per edificare 100 mq di villetta in bioedilizia prefabbricata!
Forza su !!! Al lavoro!!! ;):D:risata:

*La richiesta è seria eh!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto