1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. leone80

leone80 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti! Oggi finalmente mi e' arrivato il mio numero di iscrizione al ruolo alla camera di commercio di Genova. Ho gia l'ufficio pronto arredato, aspetto di andar dal notaio per costituire societa in accomandita semplice con il titolare del locale, nonche' futuro consuocero. Io saro' il socio accomandatario e lui il socio accomandante che avra' solo funzioni di controllo in quanto geometra imprenditore con una propria impresa edile.
    Ho fatto una breve esperienza in un'agenzia rivierasca (con cui collaborero) vedendo un po le varie problematiche del campo. Ma adesso tocchera a me! Sono molto per le collaborazioni in fiducia con altre agenzie, spero presto di riuscirmi a far un gruppo di colleghi di lavoro fidati !
    Felice di esser fra voi. Meno male che esiste questo forum che mi ha tolto un sacco di piccoli dubbi ed aiutato a superar l'esame grazie a quel mega file con quiz e spiegazioni.
    un saluto a tutti

2. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    socio e consuocero.
    Sei proprio sicuro?:^^::^^::^^:

In bocca al lupo per il lavoro e Auguri per l'imminente matrimonio!

3. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    .. ma se è consuocero è il figlio/a che si sposa ... :confuso: :^^:

Comunque auguroni per il matrimonio e l'imminente inizio di nuova attività! :D:stretta_di_mano:

;)

4. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    :confuso::confuso::confuso:

perfettamente ragione , maurizio.

5. leone80

leone80 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Avete ragione volevo dire suocero! chissa perche' ho scritto "consuocero" ! cmq da qui al matrimonio passera almeno altri 2/3 anni, devo stabilizzarmi con il lavoro prima! Grazie del benvenuto!

6. Susi

Susi Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Complimenti leone,
    stai partendo alla grande e ti auguro un successo stratosferico sotto ogni punto di vista :applauso::applauso::applauso::applauso:

7. MaxMatteo

MaxMatteo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    socio-suocero!:shock:

cmq... forza e coraggio che dopo aprile arriva maggio!

8. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Auguri di cuore per la tua agenzia :applauso::applauso::ok:

9. mf.gestimm

mf.gestimm Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Inboccalupo!!!:D

10. Sergio Caruso

Sergio Caruso Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Bene, allora visto che abbiamo un altro Ligure lo mettiamo subito al lavoro che non c'è tempo da perdere!!!
    Mi serve urgentemente un terreno in zona Val bisagno per edificare 100 mq di villetta in bioedilizia prefabbricata!
    Forza su !!! Al lavoro!!! ;):D:risata:

*La richiesta è seria eh!!!

11. fp61

fp61 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Benvenuto tra noi e un grande IN BOCCA AL LUPO !!

12. leone80

leone80 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ringrazio tutti per il benvenuto ufficiale.
    Riguardo il terreno Sergio non ho proposte da farti per adesso, ma rimango in campana! Per adesso di mio ho ancora poco da vender (un edicola,box, locale commerciale) e tutti in zona san fruttuoso/albaro, e Cogoleto (ma questo perche mi appoggero ad un'altra agenzia di li). Contando che devo ancora aprire ufficialmente, in attesa della formazione societaria, penso di esser fortunato e di riuscir a servire i clienti nel modo migliore. Grazie cmq!

13. lucio79

lucio79 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Auguroni e in bocca al lupo per tutto;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina