ghiro

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti abito al piano terra di un appartamento con un terrazzo di 40 mq e per problemi di sicurezza ( caduta vasi, forbici, sigarette, olio sulle tende ecc.) ho deciso di appoggiare sopra la guida delle mie tende da sole alcuni fogli di policarbonato di 5mm. per la lunghezza della tenda e per un metro di profondità bloccandoli con alcune viti. Non avendo costruito nessuna struttura (pergola, tettoia ecc.) ed essendo di piccole dimensioni e subito amovibili qualcuno potrebbe obbiettare qualcosa!? Grazie e buona giornata.
 

ghiro

Membro Attivo
Privato Cittadino
E si!!!!! Sono andato a chiedere ai condomini che abitavano sopra quando mi sono ritrovato delle forbici sul balcone e nessuno ha ammesso che gli erano cadute. Con il rischio di far male a qualcuno che in quel momento transitava.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Scusa.
Manda una lettera all'amministratore dove comunichi che a seguito della caduta accidentali di vasi, forbici e mozziconi di sigarette, documenta con foto sei costretta a proteggere la tua tenda con e descrivi già installata dopo l'ultima caduta. Spiega che é una miglioria per la sicurezza. Questo avresti dovuto farlo prima ed ottenere l'approvazione. Di fatto potresti alterare l'architettonico e qualcuno potrebbe contenstare.
 

ghiro

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma non ho alterato nulla in quanto in rapporto al terrazzo è una minima parte. Inoltre come dicevo è appoggiato sopra la mia tenda. Mi ero informato e sapevo che addirittura le verande con sentenza 1777 del 2014 del Consiglio di Stato non avevano bisogno più di nessuna autorizzazione, quindi non riesco a capire com un po di policarbonato che problema possa esserci.
 

ghiro

Membro Attivo
Privato Cittadino
Qualcuno ne è al corrente della sentenza 1777 del 2014 del Consiglio di Stato !? Grazie in anticipo per le risposte.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto