E' la legge dei grandi numeri .... prima o poi capita sempre qualcuno che pensa di possedere la verità rivelata e quindi di essere al di sopra dei regolamenti che, peraltro, sottoscrive prima di entrare!
Cara Elenaf che, a quanto sembra, sei appena arrivata (almeno con questo nick
) sappi che il comportamento del suddetto Di Piero è accuratamente monitorato dallo Staff da parecchio tempo. Questo non perchè abbiamo qualcosa contro la sua associazione (personalmente non sono affatto entrato nel merito della questione, e se lo facessi ho il sospetto che sarei d'accordo con voi), ma perchè l'unico modo di far funzionare un forum di queste dimensioni è attenersi strettamente al Regolamento, che il Custode ha opportunamente ricordato.
In otto anni di attività ti rendi conto di quanti personaggi sono entrati qui dentro con aria ingenua e sprovveduta tentando di pubblicizzare società, servizi o associazioni?
A questo punto se tutti voi volete rimanere nel forum seguendo quanto precedentemente detto sarete i benvenuti altrimenti .... ce ne faremo una ragione!
P.S. Conosco il Custode da parecchio e devo dire che vederlo così arrabbiato è veramente cosa rara ... di solito quello cattivo sono io!