Elenaf

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sono un'altra associata "Area 167" che interviene perchè il ns. presidente, a ns. "insindacabile" avviso, è stato ingiustificatamente bannato e l'account dell'associazione risulta ancora stranamente non funzionante.

secondo il custode avrebbe fatto pubblicità ai servizi dell'associazione... ma non è vero ... oppure non ha capito.

Cesira, benvenuta fra noi.
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Mi associo agli altri moderatori . @Elenaf siete entrati in una community e dovete rispettare il regolamento come tutti. Lo avete letto in fase di iscrizione o semplicemente avete messo Si accetto come purtroppo spesso si fa? Non puoi dire a chi dirige la baracca sopporta oneri e consente un ottimo andamento del forum Chi ti credi di essere. Perdonami ma dietro c'è un lavoro costante e continuo e tutto svolto in maniera gratuita. Quindi se non sta bene....andate via.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non lo conosce affatto... perchè se stavano in tribunale aveva gia pagato le spese legali.

Sfortunatamente per te non siamo in tribunale, ma in casa nostra! :fico:

Entrando nel merito, permettimi di avere qualche dubbio sulla capacità di mediazione di persone che, come te, si propongono con "assoluta determinazione" (per non dire arroganza) come solutori di problemi.
Secondo me i malcapitati iscritti che sono in questa situazione sarebbero capacissimi a litigare, aggredire e minacciare sfracelli personalmente. Forse, quando ci si rivolge ad una associazione, si vorrebbe venire tutelati da persone capaci di affrontare la situazione con pacatezza e di applicare gli strumenti della logica per costringere l'interlocutore pubblico ad uscire dal "sottobosco legislativo" nel quale si è rifugiato. :occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto