Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Non ti ho capito, dato che spesso mi assento per lunghi periodi dalla lettura di tutto il Forum, ma mi sembrava di aver già letto qualche mese fa qualche cosa a riguardo o sbaglio? (qui dentro, perché non avendo altre community che parlano di questo, come faccio a saperlo?) Che non è una notizia di oggi questa o sbaglio?
Mentre chiedevo se oltre a casa.it c'è anche immobiliare.it = se la cosa si è estesa.
Avevo avanzato candidatura per la mls aggregator, che ritenevo potenzialmente interessante per sfruttare i soldi di casa.it al fine di aggregare le differenti volontà (fornitori di software, associazioni, agenti, ecc.) per avvicinarsi a poter sperare di avere un giorno un sistema efficiente.

Il progetto ha cambiato faccia e penso facciano un percorso differente, del quale conosco alcuni dettagli che renderanno pubblici se e quando.

Tra l'altro a immobiliare.it non mi hanno fatto alcun divieto di fare nulla, se non di non divulgare i loro progetti in essere, chiaro. ;)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Occasione persa per la categoria tutta ( fiaip in primis ..era ns. e a gratis :disappunto: , saremmo avanti almeno 5 anni ) , da chi lo aveva in essere anni fa e sopratutto a chi non ha continuato a capirlo sino ad oggi... sino a @Carlo Giordano , che di tutto si puo' criticare o no, ma non che ha la vista lunga e col Ponz l'ha avuta:triste: . Ora a mio parere le dolenti note ( per noi ), il Ponzy portera' sicuramente idee fresche e mettera' a luce le criticita' di imm.it che porteranno benefici agli operatori ma che avranno un costo da pagare... perche' non pensiamo che sia fatto a ggratis:cauto: . Quindi Ponz , non tirarle fuori col contagocce eh ... comunque quel che penso di te non cambia, stima e amicizia rimangono invariate, anche se come ti ho detto altrove ..Non condivido :D ..ma divertiti , ti daranno risorse e mezzi per fare ed e' quel che piu' conta.
PS Per par condico sara' identica su Suais ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto