Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ne arrivano molti anche a me con cadenza quotidiana.
Molte mail sono inquietanti sembra quasi che te la tirino della serie
" non mollare, prima di decidere di chiudere vieni a scoprire come il mercato sta cambiando e come puoi incrementare i tuoi profitti" :^^:
Con la foto del tizio lampadato con la fuoriserie .....

Ultimamente sono stato invitato ad un corso, senza richiesta di denaro neppure per beneficenza, dove un relatore, un Avvocato avrebbe dovuto spiegare le ultime leggi sulla casa.
Nella presentazione veniva presentato come XXXX, Avv. Agr. e Avv. Comm.
Quando è apparso in sala lo riconobbi e restai meravigliato in quanto, per quanto ne sapevo io , questo signore non si era mai laureato e credo neppure diplomato.
Me ne sono andato via immediatamente dopo che mi hanno spiegato che l'Avv. stava per "avviamento" e "Agr." stava per agrario, mentre "Comm." per commerciale.
In pratica questo ciarlatano, dotato di fine e sciolta parlantina, aveva frequentato il terzo anno di avviamento agrario e commerciale.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Comunque solitamente gli inviti gratuiti a partecipare ad eventi formativi o che approfondiscono varie tematiche sono tutti organizzati da Broker e finalizzati ad addescare con la storia dei facili guadagni, facendo leva sullo sconforto che molti di noi vivono, qualche nuovo affiliato

L'ultimo a cui ho partecipato circa tre o forse due anni fà, dopo continua insistenza di un collega amico (ci sono andato piu che altro per curiosità) è stato di una tristezza incredibile, compresa la pausa snack :)

Il famoso Tizio abbronzato voleva far credere ai partecipanti che si guadagnavano centinaia di mila euro giocando a Golf .... forti di un gruppo altamente preparato e tecnologico
durante la presentazione fatta con l'ausilio di un pc ed il classico proiettore ricordo che si impallò il pc e non riuscirono più a farlo riavviare.
Mi sono venuti i crampi allo stomaco dal ridere :D ... da morire
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ma anche per meno.
Per uno che sta andando, in questo periodo, abbastanza alla grande, vengono richiesti meno di 40 euro.
Antonello se vuoi ti invito ad un corso organizzato dal sottoscritto per soli 30 euro a persona
Il corso consiste nel dare consigli comportamentali finalizzati all'acquisizione e l'importanza delle pubblic relations durante l'ora del pranzo.

Pensa, hai la possibilità di guadagnare seduto davanti ad una grigliata mista accompagnata da un contorno di verdura di stagione e un vinello novello

Incrementa il tuo business :)
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Porta anche la "schiscetta.." (panino in borsa) perché temo di sapere come andrà a finire... :^^:
Zitta tu brutta bertuccia :) :amore:
Se venita a Roma vi a prirò un mondo
(ovviamente sarete miei ospiti)

se non ti offende, del buon vino sardo, perchè il novello mi fa sobillare le viscere:shock::shock::risata::shock::shock:
Visto che ci sei porta pure un pò di mirto o un buon filuferru di quello vero (no gli sciroppi che ti appioppano nei ristoranti sardi qui a Roma)

Se porti un buon mirto ti farò vedere com'è facile dopo solo due bicchierini, vendere anche una Moschea a Barack Obama :p

Ps. Il mio non è un agriturismo bensì una Comunità terapeutica per Agenti Immobiliari demotivati
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto