Ieri abbiamo avuto notizie attendibili al 100% che l delibera è pronta sarà solo di giunta e sarà messa all'ordine del giorno della giunta appena questa sarà insediata. Dopo il 7 sapremo con certezza quando sarà discussa.
Grazie @Cesco76 per le info
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ieri abbiamo avuto notizie attendibili al 100% che l delibera è pronta sarà solo di giunta e sarà messa all'ordine del giorno della giunta appena questa sarà insediata. Dopo il 7 sapremo con certezza quando sarà discussa.
Sugli ultimi due punti siamo d'accordo e anticipo che, oltre ai doverosi contatti politici per una auspicabile modifica della Delibera DKC-40/2016 , stiamo predisponendo un apposito ricorso al TAR per bloccare applicazioni illegittime della normativa vigente.Coinvolgiamo i CdQ 167 e valutiamo azioni legali.. Sarebbe bello se Associazione 167 volesse tutelare anche i proprietari che vogliano pagare il giusto per avere una casa per loro o i figli lasciando alle istituzioni il compito di fare politiche di housing sociale. Mi riferisco sempre ai 3 punti aperti: scomputo OO.UU, svincolo dopo 20 anni e affrancazione quale anticipo del riscatto.
Fra quanti anni vuoi vendere casa?... No xche spero che tu sappia che se ricorri contro la delibera la stessa verrà sospesa e il comune non si muoverà fino alla fine del vostro ricorso prima di modificarla.... Xche a quel punto aspetterà la sentenza per non rischiare altri ricorsi... E quanto pensi durerà l'iter?
Vallo a dire a tutti quelli che hanno i compromessi in sospeso e già sono stati citati... Diglielo in faccia peró non sul forum....Non è così, la sospensiva la decide il giudice amministrativo non il fatto che ci sia un ricorso. Se sono titubanti i primi a non essere certi sono loro e non per paura di altri ricorsi ma perché oggi non possono sbagliare nell'applicazione della legge. Mettere fretta ora che non sanno bene cosa fare non ha senso
Vallo a dire a tutti quelli che hanno i compromessi in sospeso e già sono stati citati... Diglielo in faccia peró non sul forum....
Vallo a dire a tutti quelli che hanno i compromessi in sospeso e già sono stati citati... Diglielo in faccia peró non sul forum....
Giuseppe Di Piero tienici informati su questo ricorso al TAR , grazieSugli ultimi due punti siamo d'accordo e anticipo che, oltre ai doverosi contatti politici per una auspicabile modifica della Delibera DKC-40/2016 , stiamo predisponendo un apposito ricorso al TAR per bloccare applicazioni illegittime della normativa vigente.
Invece, per quanto riguarda il primo punto - mi dispiace per chi non la pensa come noi - ma non lo riteniamo fondato perchè il parere della Corte dei Conti non è vincolante e anche perchè a Roma gli OO.UU sono stati pagati in maniera ridotta.
D'altronde, la Corte dei Conti ha specificato che tali oneri possono essere scomputati solo se pagati per intero. Nella Regione Lazio, Le zone 167 prima sono state esentate e successivamente hanno pagato importi ridotti.
Anche Santi 60 ci ha dato una marea di informazioniFab74 , Cesco è l'unico che qui nel Forum sin dall'inizio ha dato informazioni utili e costruttive, mentre altri cercano solo di ostacolare le procedure già molto difficoltose, quindi evita di fare affermazioni di rivalsa che non servono a niente e a nessuno. Ringrazio pubblicamente sempre Cesco per tutto quello che sta facendo per tutti noi
Gratis per sempre!