Lisippo7

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Se dicono che è valido sicuramente lo è (poichè quando ti iscrivi all'esame devi indicare il nome dell'ente presso cui hai fatto il corso, in caso contrario sarebbero passibili di dichiarazione mendace...)

questo è vero, succede anche a Venezia

infatti non è uno stratagemma, ma una via alternativa (e legalissima) per fare il corso. Tanto poi l'esame è lo stesso per tutti.

Grazie Leolaz ! Adesso comunque chiederó anche in camera . Buona giornata a te
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Certo che è legale ma da me su 25 iscritti al corso ne han bocciato uno, degli altri 5 ne han bocciati 2. Dei tre promossi due avevano fatto il corso ma erano stati bocciati l hanno prima(i docenti li conoscrvano). Poi non so se da tutti funziona così
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
A mio parere il classico corso in sede ti forma di più perchè interagisci con i docenti, fai domande, prendi appunti, ti confronti sulla preparazione con gli altri frequentanti.....ovviamente è più stimolante che stare davanti ad un monitor.
Tra l'altro spesso i corsi online costano molto di più del classico corso in sede, ma se uno non ha il tempo di frequentare non ha alternative...
 

FraAg.Milano

Membro Junior
Agente Immobiliare
io l'ho fatto nello Studio Sannino in zona Corvetto, andavo al corso la mattina e lavoravo il pomeriggio, gestendomi l'agenda non ho perso assolutamente nulla lavorativamente parlando.
 

Marcoelitaliano

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Qualcuno di voi ha frequentato -o quanto meno conosce- la scuola Fiore Rosalba? Offrono il corso online (con ultimi 4 giorni in modalità presenziale) a prezzi molto interessanti (418 euro, mi pare). Sfortunatamente non rispondono né a mails né al telefono indicato sul proprio sito, quindi se qualcuno avesse già fatto il corso con loro gli sarei grato se mi potesse dare qualche dritta a proposito.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Roba da ergastolo
biggrin.gif
 

Marcoelitaliano

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sì, come inizio direi che è pessimo e proprio per questo volevo sapere se qualcuno l'avesse già frequentata. Ma credo che per 370euro di differenza non val proprio la pena di rischiare :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto