paolo bellini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
da oltre tre anni sono attivi i corsi on line propedeutici all'esame in Camera di commercio.In sostanza chi non può frequentare i corsi tradizionali presso le scuole autorizzate si può iscrivere al corso FAD Formazione a Distanza previsto dalla normativa vigente,. In particolare sono attivi in Lombardia e nel Veneto e sono un ancora di salvezza per tutti coloro che altrimenti non potrebbero mai partecipare ai cosi in aula. Il corso può essere frequentato da chi possiede il titolo di studio necessario, è di 100 ore di cui 72 a computer, w24 in agenzia sottgo un tutor esperto e 4 in aula dove vengono copnsegnati gli attestati di frequenza. poi l'esame di deve sostenere nella CCIAA di residenza. Informatevi: corsi on line per agenti immobiliari, Come diventare agente immobiliare, Cosri per agenti immobiliari.
Paolo Bellini
Presidente Nazionale ANAMA
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Paolo benvenuto sul forum. Approfitto con un brevissimo off topic, per chiederti se puoi farmi gentilmente avere l'elenco delle e-mail dei tuoi associati per poterli invitare sul forum.

Buona navigazione ;)
 

paolo bellini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
giorgio anama ha fatto la scelta di non rendere pubbliche le email degli associati. per comunicare con il territorio devi fare rifderimenjto alle sedi provinciali che trovi evidenziate nel sito anama.it
ciao
paolo bellini
 

aatercasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
buongiorno paolo bellini penso di conoscerti ci siamo incontrati a roma circa quatto anni fa, mi chiamo annamaria corsetti agenzia centro corso vittorio se non mi sbaglio mi rispondi ,se mi sbaglio cordiali saluti ad un collega.......................
 

mariminu

Nuovo Iscritto
Buon giorno a tutti io mi sto' interessando per fare un corso da immobiliarista a Savona so che iniziano solo ad ottobre e sono anche cari.........avete qualche idea da propormi valida magari anche on line?

E consigliarmi qualche testo da comprare ?

grazie mille
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Se vuoi fare l'immobiliarista compra "come fare soldi con le case"
Se vuoi fare l'Agente Immobiliare, o meglio il mediatore, fai un buon corso dove puoi confrontarti con gli insegnanti.
Il libro di testo te lo consigliano al corso, poi dovrai integrarlo con le norme sull'antiriciclaggio, la privacy e le ultime uscite a livello fiscale.

Il corso on line e quello in aula costano più o meno la stessa cifra, circa 600 €, alcune province erogano dei contributi che abbastono il costo, senti la CCIAA che lo organizza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto