Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Tra banche e mediatori creditizi hai solo l'imbarazzo della scelta.
I tassi dei mutui sono ancora molto favorevoli, i prezzi delle case hanno raggiunto le quotazioni più basse degli ultimi vent'anni...Chi deve o vuole acquistare un immobile questo è un tempo molto propizio....
 
Ultima modifica:

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Dagli una scadenza di un mese per esempio , passato questo mese gli dici che hai trovato altro. Spero che tu sia stato così intelligente da dare copie e non documenti originali al tipo . . .
 

Xjeeg79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Di scadenze ne sono state già tante, ovvero le ha date lui ma non le ha mai mantenute. I documenti erano solo copie e scannerizzazioni in quanto con il tizio c'è stato solo e sempre contatto telefonico.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
I documenti erano solo copie e scannerizzazioni in quanto con il tizio c'è stato solo e sempre contatto telefonico.
Con il solo contatto telefonico non mi preoccuperei molto di quello che fa ( o meglio non fa) ; però non perdere altro tempo e dirgli che lo ringrazi vivamente, ma può smettere subito di darsi tanto da fare per te.
Rivolgiti ( di persona) a un professionista più........professionale , magari suggerito da conoscenti a cui ha risolto i problemi.
 

Xjeeg79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
purtroppo mi è stato suggerito proprio da un conoscente, il fatto è che lui opera in una regione differente dalla mia e l'agenzia per la quale è collaboratore non ha una capillarità a livello nazionale. Ovviamente ciò non giustifica per niente il suo comportamento dato che al momento del primo contatto ha sottolineato che per lui non c'erano problemi a seguire una pratica fuori regione.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
.....Sono sorpreso....:shock:
Ma in quelle parti non vige ancora l'efficienza "austroungarica"?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto