Xjeeg79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera a tutti,
sono un libero cittadino, appena iscritto e felice di far parte di questo forum.
Spiego in breve la mia esperienza: in giugno 2017 contatto un mediatore creditizio per acquisto e ristrutturazione immobile + consolidamento debiti.
Invio in tempi brevi i documenti richiesti sia quelli personali che immobiliari. Dalle sue valutazioni la pratica è fattibile proponendomi delle soluzioni alquanto valide.
Però... ad oggi ancora nulla, non ho apposto ancora alcuna firma per richiesta mutuo su nessun documento. Oltretutto il suo atteggiamento risulta abbastanza irritante in quanto risponde alle chiamate e ai messaggi solo dopo giorni, e ogni volta che mi risponde ripete sempre che la pratica non è semplice, che è suo interesse portare a termine, che entro pochi giorni ci sono novità e bla, bla, bla.
Io e mia moglie siamo abbastanza stufi di questa situazione e vorremmo sapere se è normale tutto questo tempo (quasi 7 mesi) e il suo atteggiamento.
Preciso che il signore in questione è regolarmente iscritto OAM come agente in attività finanziaria e collaboratore presso un agenzia.
grazie per la vostra attenzione.
 

Xjeeg79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ciao, grazie per la risposta. No, la cosa positiva è che non ho firmato proprio nulla. l'unica cosa è che ha tutti i nostri documenti, nient'altro.
 

Xjeeg79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
grazie per il consiglio, anche se stavo pensando già da qualche giorno a questa soluzione. L'unico cosa è che non mi spiego tutto ciò. Forse si ha l'abitudine di chiudere pratiche facili per incassare prima il dovuto rimandando sempre quelle un pò più complesse
 

Xjeeg79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
si fin troppo direi. Ma non so fino a che punto gli convenga. Ora dovrò soltanto avere pazienza e ricominciare daccapo, anche se non so ancora con chi.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma l'immobile che avevi intenzione di acquistare 7 mesi fa è ancora in vendita?
 

Xjeeg79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
fortunatamente si, ovviamente ho fatto solo brutte figure con il venditore. Meno male che non ho voluto stipulare alcuna proposta di acquisto...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto