eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Io riparerei tutto dal sole e stenderei una bella colata di cemento sul giardinetto.
per coprirlo tutto ci sarebbe voluto un mutuo.... mi sono accontentato di un 3x5 :)
poi, mah. calore insopportabile a parte che fa il cemento, falciare mi rilassa non poco. sono una mente semplice :)

se un domani dovessi venirmi a noi, avrei solo la scocciatura di dover noleggiare una gru per sbaraccare la terra... sotto c'è un vespaio aerato e, sotto ancora, una doppia guaina.
ma, francamente... anche no.

Sai quante bestiacce.
tranne la bestiaccia baffuta, l'unica cosa che si vede sono le formiche (che arrivano dal piano terra), è il deserto dei tartari. stavo valutando di buttarci dentro qualche lombrico per smuovere il terreno.
 
Ultima modifica:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
e ti dirò... quelli delle palazzine vicino a me sono pure più belli

1591350403560.png

sono un po' più grandi e - mi dice chi li ha visti - sotto la falda hanno un ampio locale con una parete a vetro scorrevole.
loro però hanno hanno vista parcheggio - zona mercato :E
 

Morgana1

Membro Junior
Privato Cittadino
Onestamente non so se è questo il posto giusto per chiedervi un consiglio viste le vostre competenze multisettoriali.
Da poco tempo si sono trasferiti al piano esattamente sopra il mio dei vicini, che dalla mattina alla sera, vuoi per lo spostamento di sedie, vuoi perché continuano ad affondare i passi quando camminano, da quando sono arrivati questi tipi persino i cani ( e ne ho due che non sono esattamente paurosi) preferiscono sostare sotto il letto, sotto qualcosa o in giardino, perché il rumore creato è simile ad un terremoto.
Io non sono un vecchio babbione, tollero tutto, ma davvero sono al limite. Il rumore vibrante e cupo non mi permette di lavorare al pc, di seguire un film, e mi spaventa perché spesso anche nel cuore della notte si ripete. So che non è affare dell'amm. di condominio, ma come fareste voi?
Capisco il tuo problema , purtroppo se vai x vie legali spendi una svalangata di soldi e non risolvi il problema , se i tuoi vicini sono proprietari , ti conviene vendere , se sono inquilini devi stringere sul proprietario , soluzioni non ci sono ..... Cmq ti faccio gli auguri
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto