O

Oris

Ospite
Benissimo, quindi per evoluzione della specie queste imprese diverranno le imprese del futuro, e noi dai piedi sani, verremo esclusi :D

Il tempo è un gran dottore.

(e gli articoli si comprano).
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
no mi dispiace, io mi rifiuto di leggere e commentare articoli inerenti persone che abbisognano di ustioni cutanee per dare il meglio di se stessi..........passo volentieri la mano, io la mia idea me la sono fatta senza bisogno che un giornalista mi indòri la pillola.........e credo anche milioni di cittadini europei se la siano fatta (si, perchè c'hanno "portato per bocca" anche nei giornali stranieri).

a questa categoria mancava solo questa macchia.........ecco, ora siamo al completo.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Quasi tutti gli Agenti Immobiliari stanno sui carboni ardenti, tutti i santi giorni....:triste:
 

Consiglio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro Procicchiani,
senza offesa: se volevi vincere il Nobel per la scoperta dell'acqua calda, sei sulla buona strada. Che il coaching possa funzionare nessuno lo mette in dubbio, ma se un istruttore abbrustolisce i piedi dei suoi allievi (a Roma: fette biscottate) il minimo che posso fare è definirlo un pessimo trainer. Poi possiamo discutere se è lecito ridere o prendersi pena di quei poveretti. Personalmente contesto quella filosofia formativa che vuol fare degli agenti immobiliari un esercito di fiere pronte ad azzannare il povero cliente. Io li educherei all'amore, i vari tecno-soldatini, e sarebbe anche un modo per abbassare il loro altissimo turnover.
 
O

Oris

Ospite
HO un amico ingegnere informatico che lavora per una multinazionale; essendo stato messo a acpo di un pregetto gli è stata fatta una serie di corsi per dirigenti, tra i quali anche coaching, ma non hanno avuto bisogno di nulla di estremo, eprchè l'ingegnere è uno serio, mica deve vendere fumo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto