1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Procicchiani

Procicchiani Membro Attivo

Amministratore di Condominio
    Leggere per chi ride di chi si è bruciato i piedi

Files Allegati:

2. Oris

Oris Ospite

Benissimo, quindi per evoluzione della specie queste imprese diverranno le imprese del futuro, e noi dai piedi sani, verremo esclusi :D

Il tempo è un gran dottore.

(e gli articoli si comprano).

A LORENZO TOMMY piace questo elemento.
  3. Oris

Oris Ospite

4. Seroli

Seroli Membro Senior

Agente Immobiliare
    no mi dispiace, io mi rifiuto di leggere e commentare articoli inerenti persone che abbisognano di ustioni cutanee per dare il meglio di se stessi..........passo volentieri la mano, io la mia idea me la sono fatta senza bisogno che un giornalista mi indòri la pillola.........e credo anche milioni di cittadini europei se la siano fatta (si, perchè c'hanno "portato per bocca" anche nei giornali stranieri).

a questa categoria mancava solo questa macchia.........ecco, ora siamo al completo.

5. dalele

dalele Membro Attivo

Agente Immobiliare
    "commercianti eravamo e commercianti rimarremo..."
    carboni ardenti o no..

6. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Quasi tutti gli Agenti Immobiliari stanno sui carboni ardenti, tutti i santi giorni....:triste:

7. gino_63

gino_63 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    A Antonio Troise piace questo elemento.
  8. LORENZO TOMMY

LORENZO TOMMY Membro Junior

Agente Immobiliare
    Continuo a ridere di chi si è bruciato i piedi.
    Per il resto, sono d' accordo con Oris (come sempre).

9. Consiglio

Consiglio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Caro Procicchiani,
    senza offesa: se volevi vincere il Nobel per la scoperta dell'acqua calda, sei sulla buona strada. Che il coaching possa funzionare nessuno lo mette in dubbio, ma se un istruttore abbrustolisce i piedi dei suoi allievi (a Roma: fette biscottate) il minimo che posso fare è definirlo un pessimo trainer. Poi possiamo discutere se è lecito ridere o prendersi pena di quei poveretti. Personalmente contesto quella filosofia formativa che vuol fare degli agenti immobiliari un esercito di fiere pronte ad azzannare il povero cliente. Io li educherei all'amore, i vari tecno-soldatini, e sarebbe anche un modo per abbassare il loro altissimo turnover.

10. Oris

Oris Ospite

HO un amico ingegnere informatico che lavora per una multinazionale; essendo stato messo a acpo di un pregetto gli è stata fatta una serie di corsi per dirigenti, tra i quali anche coaching, ma non hanno avuto bisogno di nulla di estremo, eprchè l'ingegnere è uno serio, mica deve vendere fumo.

11. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    .........ergo lo hanno arrostito direttamente??????????:risata::risata::risata::risata:

12. Seroli

Seroli Membro Senior

Agente Immobiliare
    gl'hanno arrovesciato addosso una tanica di benzina e poi gl'hanno fatto fare la caccia al tesoro "trova l'estintore"..........13 morti e 1 superstite.

Eh, pero', ho dato una nuova idea ai francinsing :risata::risata::risata::risata:

13. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    ...................serolllliiiiiiiiiiiiiiiii che fai ???? lo sai che a me i franchasing mi stanno simpatici sono cosi belli da vedere simpaci noi qui gli volevamo cosi bene che presi da imbarazzo hanno chiuso e si sono trasferiti in altre regioni per poter guereggiare ad armi pari.................:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

.............okkio seroli non farmi arrabbiare oris che se no ti toglie il precontratto.................:risata::risata::risata::risata:

14. Seroli

Seroli Membro Senior

Agente Immobiliare
    nono ormai gliel'ho rubato....è roba mia ora :risata::risata::risata::risata:

15. Anita

Anita Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    infatti loro vendono fumo (soprattutto quello dei piedi arrostiti!)

16. Maxdip

Maxdip Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Cari colleghi, di questi corsi tenuti dagli emuli di Robbins ne ho fatti abbastanza per capire che si tratta solo di fumo per gli occhi. Hanno il potere di caricarti a mille giusto il tempo che sei lì, ma poi ti accorgi che di quel corso non ti porti via nulla. Se vi fate un giro su internet trovate decine di trainer ancora giovanissimi che si professano esperti di vendita e negoziazione solo perchè a loro volta hanno partecipato a corsi carissimi dove hanno ricevuto il loro bravo attestato. Vorrei chiedere a tutti loro: come fate a insegnare a vendere se alle spalle non avete una carriera di venditore? In quali aziende avete dimostrato di essere dei bravi venditori? Ciao a tutti e buone ferie.

17. Oris

Oris Ospite

IL solito gioco del segreto per diventare ricchi venduto ai corsi di molti, in realtà queste sono persone onestissime, che mostrano a tutti il loro segreto per diventare ricchi: far corsi per insegnare agli altri a diventare ricchi.

18. Consiglio

Consiglio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ben detto, Oris. Questi vaffan-guru sono un po' come il mago che promette amore, felicità e soldi ma poi torna a casa e litiga con la moglie per le bollette non pagate.

19. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    :applauso::ok:

20. LORENZO TOMMY

LORENZO TOMMY Membro Junior

Agente Immobiliare
    Senza fare nomi, ma nei programmi di coaching (mi raccomando, rigorosamente in inglese), il programma prevede, per le immobiliari, il reclutamento (recruiting?) di nuovi agenti (5 al mese!!!!!!), da inserire nella struttura. Chi ci guadagna con il reclutamento?????? Evviva il coaching, il recruiting, il franchising, il catering e il ring.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina