_freeman_

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
No. La mia situazione è diversa perchè l'immobile è in costruzione. Purtroppo tutte le banche hanno dei ritardi ma io così rischio il lavoro che ho effettuato se tardano di molto. Non so che fare. Li sto pressando praticamente tutti i giorni.
 

Iole_92

Membro Junior
Privato Cittadino
Io anche li stressavo molto; nel mio caso fai conto che io avevo scadenza per rogitare al 30/09 e nonostante gli stessi sempre addosso si sono fatti sentire il 23/09 (e secondo me solo perché sono andata di persona a lamentarmi). Io direi nel tuo caso magari di attendere un altro po, magari il classico mesetto, e poi magari gli stai addosso per cercare di avere una risposta, purtroppo non ci sono alternative mi sa.
 

_freeman_

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Io ho affidato il tutto ad un consulente...Purtroppo mi ritrovo con l'immobile in costruzione e i lavori fermi, il tutto sperando che il tempo mi assista... Il lockdown sotto questo punto di vista mi ha massacrato!
 

cris89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Proprio ieri sera è arrivato l'SMS di conferma dell'avvenuta perizia. Immobile periziato il 15/09 sera, SMS ricevuto il 23/09.. Vi aggiorno sui futuri sviluppi così da dare un'idea di massima sui tempi al momento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto