cris89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Chiedi conferma al tuo gestore, ma a noi ISP ha spiegato che la delibera ha validità di 6 mesi. Ci ha evidenziato però il fatto che anche la perizia ha una validità di 6 mesi, dopo i quali scade e andrebbe rieffettuata. Se ti confermano che è così, nel tuo caso la perizia scadrà il 15/03 e fino a quella data puoi spingerti avanti col rogito. Se ad esempio la delibera arrivasse il 20/10 e tu fissassi il rogito entro il 31/03, avresti che la delibera ti copre ancora (fino l 20/04) ma la perizia sarebbe scaduta...
A questo non avevo pensato, giusta osservazione, spero vivamente di concludere prima in ogni caso. Auguri Iole_92!
 

Iole_92

Membro Junior
Privato Cittadino
Facci sapere quando fissi il rogito! A me manca ancora un mesetto :triste:

Spero il prima possibile, dato che la casa è libera e con il proprietario della casa in affitto eravamo rimasti d'accordo che se tutto andava bene saremmo andati via entro il 15/10 (con flessibilità fortunatamente, ci è venuto incontro).. vi terrò aggiornati sicuramente :^^:
 

Iole_92

Membro Junior
Privato Cittadino
A questo non avevo pensato, giusta osservazione, spero vivamente di concludere prima in ogni caso. Auguri Iole_92!
Ciao se può esserti utile per le tempistiche, a noi l'istruttoria per la parte reddituale è partita il 17/08, e abbiamo avuto notizia di delibera oggi perché so che sono "presi" negli uffici centrali dove gestiscono le pratiche.. grazie mille per gli auguri e in bocca al lupo :dita_incrociate:
 

_freeman_

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera a tutti, googlando ho trovato questa discussione e non so se con le vostre risposte mi devo ancora di più preoccupare o mi devo tranquillizzare. Perizia fatta il 13/08, messaggio della banca "Il perito ha concluso le verifiche sull'immobile" il 15 settembre...Ho capito che più o meno i tempi tecnici sono almeno 1 mese dalla ricezione di quel messaggio...o sbaglio?
 

Iole_92

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao, si più o meno passano 20 giorni lavorativi, a me è passato qualcosa in più perché mi hanno detto che avevano dei tempi biblici su agli uffici centrali per via di un sovraccarico di pratiche e personale ridotto in quanto spostati in altri uffici (questo fu quello che mi dicevano quando cercavo di sollecitare). A me la perizia fu fatta il 01/08, e ho ricevuto l'esito della delibera ieri.
 

_freeman_

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La cosa che mi preoccupa e che ho chiamato in banca, mi hanno detto anche in tono abbastanza pesante che sono indietro di 2 mesi quindi non se ne parla per adesso...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto