il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Tutto il resto (le nostre congetture, le nostre intuizioni, le nostre sensazioni, i nostri sospetti) teniamocele per noi.
E perchè mai? Stai facendo della censura.
Ti propongo una settimana da moderatore così puoi renderti conto di cosa vuol dire questa pentola a pressione.
Ma è proprio questo il suo valore e credo che in fondo anche tu l'abbia colto, altrimenti c'è facebook
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Per quanto riguarda @francesca63 , poi, senza difenderla visto che non ne ha bisogno data la sua leggendaria resilienza, mi limito a sottolineare nelle tue parole l'aspetto prepotente che emerge: L'inestimabile onestà intellettuale che purtroppo manca al 99% dei nostri colleghi.

Il fatto che non si tiri indietro di fronte alle porcate commesse dalla nostra categoria, non fa altro che porla su un livello di credibilità più alto, che decisamente è la componente più debole dei nostri colleghi.

Concludo che risposte come questa a messaggi come il tuo, qui su immobilio ne avrò già date centinaia dal 2009 ad oggi e ciò che davvero mi dispiace è che debba continuare a darle.
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Primo problema. Chi dice che sono m...te? Nessuno può. Esiste solo un regolamento di comportamento non di opinione. Per questo non esiste censura qui. I contenuti che vengono eliminati sono solo quelli contrari al regolamento, sul quale non vi sono restrizioni sui concetti, idee e nemmeno sulle m...te per il semplice motivo che qui nessuno si arroga il compito di discriminare le m....te dalle genialate.

Ritengo chiusa la discussione in questo senso. Peraltro se davvero credessi che qui dentro si facesse della censura come la descrivi, non saresti più dei nostri da tempo.

Per la cronaca anche tu in questo contesto hai a mio parere sparato delle m....te enormi ma 1. non ti ho censurato 2. non ti ho replicato.
Ti prego di assumere lo stesso atteggiamento.
Quando non ritieni che quello che leggi "meriti" una trattazione seria in quanto m....ta, astieniti e procedi oltre. Il web è anche questo, filtrare le cose che meritano e quelle che non meritano come la storia del regime per farti un esempio a te vicino.

Premesso che i tuoi interventi giungono tardivi (con quasi 1 mese e mezzo di ritardo direi) e che pertanto non se ne capisce l'utilità, non ritengo di dover aggiungere altro (in realtà ci sarebbe molto da dire e da obiettare alle tue considerazioni): una parola sarebbe poca e due troppe !!!!
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Premesso che i tuoi interventi giungono tardivi
Come te, vivo d'altro 🙂 Perdonami il ritardo comunque, faccio il possibile 😉
non se ne capisce l'utilità
Questo mi dispiace perchè ritengo invece che sia molto utile confrontarsi in caso di conflitti proprio perchè qui non vige un regime (sic!)
una parola sarebbe poca e due troppe
Per carità non amo la polemica, anzi. Però amo la chiarezza. Quando persone che conosco per ragionevoli e al di sopra della media confliggono è sempre un gran dispiacere. E se a farne le spese è il forum non mi resta che intervenire cosa che - visto il mio ritardo - non amo.
Ti ringrazio comunque per la tua partecipazione e per la tua risposta che mi sembra converga a una rappacificazione con questa struttura che ha come obiettivo (nella migliore delle ipotesi) la partecipazione di individui come te.
Spero di leggerti ancora su queste pagine e sicuramente non sono il solo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto