Jonny1234

Membro Attivo
Privato Cittadino
e sarebbe buona cosa aver venduto prima di acquistare, e non il contrario facendo proposte subordinate alla vendita della tua casa, a meno che non hai possibilità di comprare anche prima di aver venduto.
in che senso "subordinate"?

Prova pure a vendere e acquistare casa da remoto. Magari se ti impegni un po' ce la puoi anche fare, tanto c'è il reso entro 15gg.

Io non ho detto di fare un contratto di compravendita da remoto ma di evitare giri inutili che si possono risolvere con una telefonata. (ah esistono anche videochiamate...)
 

Mimmo Postella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
In agenzia si va di persona ,al telefono non dovrebbero neanche risponderti .se un'agenzia ti risponde e perde tempo al telefono non è seria ,se ti dice di passare in sede allora è seria
Quindi, se mi chiama un signore che abita a 600 o 1000 km dalla mia agenzia, sono serio solo se gli dico di passare in agenzia, se vuole i miei servigi?
Lo sai dove mi manda quello? Immagina.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma ragazzi, più o meno cresciuti... Il mondo è bello perché vario e avariato

A me ne sono capitate di tutto...non ho regole ferree immodificabili, semmai le o non le modifico in base a chi ho di fronte, quindi in genere a quattr'occhi

Lavorando in zona turistica, sia per immobili che per attività, non posso esagerare con i diktat, anche perché spesso vendo cose quasi "invendibili"

Millemila esempi di come, non l'agente, ma l'aspirante acquirente/venditore si è dato la zappa sui piedi potrei farveli...potrei quasi scriverci un libro
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
se un'agenzia mi fa una stima e poi io decido di venderlo in autonomia...e' una pratica scorretta? scusate la domanda scema.
non è che sia scorretto...ma io non lo farei mai. Non sfrutterei il lavoro altrui a gratis...Detto questo, non è neppure detto che la stima a gratis valga qualcosa, magari chi te la fa non è neppure capace ad allacciarsi le scarpe, ma tanto visto che è gratis che gliene frega a lui?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto