sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Ti prego spiegami :)

Questo e' un forum dedicato a delle specifiche figure professionali ed anche se e' vero che e' aperto a tutti vige un modus operandi ben regolato da un certo spirito di servizio (nel rispetto della pluralita' delle voci).

Altrove la mancanza di specificita' (a meno del vasto tema del mercato immobiliare) lascia "pascolare" i piu' improbabili tuttologi che dietro la maschera di un nickname si atteggiano ad esperti quando in realta' offrono punti di vista in conflitto di interesse con la loro attivita'.

Io, nel mio piccolo, sapendo di non sapere, qua dentro avro' "due orecchie per ascoltare, due occhi per guardare ma solo una bocca per parlare" (cit.) nel senso che sono e so di essere una persona qualsiasi in mezzo a dei professionisti.

(si, vabbe', e' un po' da ruffiano :confuso:, ma sono appena arrivato :D)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Grazie Syl del chiarimento. Difficilmente riesco a paragonare immobilio agli altri forum (deformazione e affetto), e quindi mi interessa molto il sentiment degli utenti per capire come migliorare la gestione di questo spazio e mettere a frutto tutto quanto è possibile far fruttare.
Purtroppo (o per fortuna) qui ci sono pochissimi "esperti" di forum e quindi quando "passano" mi interessa molto sentire la loro opinione sul lavoro che stiamo facendo qui :)

Buona permanenza ;)
 

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
.. quindi mi interessa molto il sentiment degli utenti per capire come migliorare la gestione di questo spazio e mettere a frutto tutto quanto è possibile far fruttare.
... ci sono pochissimi "esperti" di forum e quindi quando "passano" mi interessa molto sentire la loro opinione sul lavoro che stiamo facendo qui :)
...

Ne so qualcosa ;)

Dopo che mi saro' impratichito un po' ti daro' una opinione da utente :stretta_di_mano:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto