Daniele Ruggeri

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti mi chiamo Daniele, vivo nella provincia di Milano, sono un' Agente Immobiliare, quindi posseggo il patentino ovviamente...e lavoro per un Franchising piuttosto importante sul territorio nazionale, mi sono appena iscritto a questo forum e sto cercando di capire alcune cose inerenti alla nostra professione...Spero di riuscire a trovare le risposte alle mie domande qui :)

Ciao a Tutti :)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Benvenuto e buon giro ;)

Se vuoi accedere alle aree riservate agli agenti immobiliare occorre che mi mandi numero di ruolo e provincia di appartenenza oltre alla associazione di appartenenza
 

Daniele Ruggeri

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Immobilio preferirei nn rilasciare troppe informazioni per il momento, ti prego di scusarmi ma per ora preferisco rimanere un po anonimo :) comunque ottimo forum davvero :)
 

Daniele Ruggeri

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Prometto che prima o poi inserisco ulteriori dati :)
Immobilio io avrei un po di domande da fare,ma ahime' a sto mondo in pochi ti danno risposte corrette e precise..e mi sarei iscritto per chiedere a qualkuno che non ha interesse a consigliarmi male o darmi risposte tanto per..unico problema ho paura di sbagliare sezione o di creare discussioni gia' esistenti....:)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Domande tipo domande?
Area "L'Esperto immobiliare risponde", nuovo argomento e chiedi tutto quello che ti pare ;)

Un favore: Niente "ki" "prkè" "qualkuno" ecc. Non siamo la gestapo nazista. Scriviamo in italiano che non è un SMS ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto