Poi sicuramente non è ancora tutto perfetto ma non sottovaluterei questa tecnologia che non serve a sostituire - nel vostro caso - ma a dare una mano ENORME questo sì.
Il problema, che alcuni ritengono non aggirabile con i modelli attuali, sono le allucinazioni e l'hacking (prompt injection).

Certo, infatti se consideri molti dei tuoi colleghi che armano solo casini, per certi versi è meglio l'AI 😁
Già... quando succederà (e succederà) in molti preferiranno interagire con AI anziché con persone in carne ed ossa quando si tratterà di problematiche serie.

Ad oggi per noi l'applicazione più prossima è quella di segreteria ed assistente personale.
 
Il problema, che alcuni ritengono non aggirabile con i modelli attuali, sono le allucinazioni e l'hacking (prompt injection).
Certamente. Oggi è come avere un'assistente che ogni tanto fa qualche grande catzata ma è come averne 100 di assistenti quasi gratis: se limiti il perimetro e fai il controllo umano il danno è evitabile e il vantaggio enorme.




Ad oggi per noi l'applicazione più prossima è quella di segreteria ed assistente personale.
Mah, ti dirò, ogni tanto penso a quelli che fanno acquisizioni dai portali, sai.
Te lo fa l'ai e, in tempo reale, se capisce che è lavorabile, passa all'agente vero la telefonata, non sarebbe male.
 
Mah...io rimango scettico per ora. Magari fra 10 anni potrebbero essere veramente "intelligenti" le IA

per ora vedo mail arrivarmi dalla pubblicità su siti, dove scrivo chiaramente "no agenzie" "no collaborazioni" ma mi arrivano comunque messaggi copia/incolla che intuiscono essere pre/fabbricati....visto che non considerano quello che ho scritto nell'annuncio e hanno lo stesso testo "neutro".

L'ultimo ho risposto per mail di smetterla di rompere i co..... e di usare la propria intelligenza per contattarmi....semmai....e non quella artificiale
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top