dubito di poterglielo chiedere
Puoi chiedere quello che vuoi, ma lui può dirti di no. Solitamente se si affida ad un professionista non dovrebbero esserci dubbi sul suo operato.
Se non siete in buoni rapporti e non ti fidi saluta il collega, ringrazia, paga (la penale) e affidati ad un altro collega che ti da più fiducia. Vero che hai la penale da pagare MA risparmi tempo, malumore e vivi più serenamente.
Rimango convinta che avrei degli argomenti che lui non ha
Fornisci a lui gli argomenti che pensi possano influenzare sulla conclusione dell'affare. Certo che se tu al collega dici A, ma sai A+B, e lui a cliente dice A, ma poi tu arrivi e dici A+B capisci che per "motivi" non imputabili al collega questo potrebbe nuocere alla vendita.
 
Tutti gli acquirenti e venditori pensano di avere argomenti per convincere l'altra parte, in realtà molto spenso sono "argomenti" che si rivoltano contro. Giusto per capire, se condividi con noi gli "argomenti" che vorresti utilizzare ti possiamo dare la nostra opinione
È semplice, l'agente tende a descrivere i fatti a suo piacere mentre io valuto di più il rapporto umano e quindi il contatto diretto. Lo posso dire tranquillamente perché lo conosco oramai. Comunque mi ha già risposto indispettito
 
È semplice, l'agente tende a descrivere i fatti a suo piacere mentre io valuto di più il rapporto umano e quindi il contatto diretto
Non è che si capisca molto cosa vuoi dire.
In ogni caso la vendita di una casa spesso prescinde dal rapporto umano: nel senso che si conclude spesso con persone che magari non ci sono simpatiche, ma a cui la casa interessa e la possono pagare.
 
Ha ragione, non mi sono espressa bene. Ma nonostante questo, lei mi ha già dato la risposta. In generale vado "a simpatie" e tendo a scavalcare ogni distacco. Ha ragione lei. Mi ha convinto. Grazie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top