acquirente

Nuovo Iscritto
Professionista
L'umento dei contratti, però, non si è ancora fatto sentire sui valori. Anzi, se tutto va secondo le previsioni, il 2010 si chiuderà con un calo dei prezzi delle case: Gabetti ipotizza una diminuzione media del 2% nelle grandi città, Scenari Immobiliari arriva al 2,5%, mentre Tecnocasa si colloca in un range compreso tra zero e -2 per cento.
Salgono i prezzi degli immobili di pregio e calano quelli popolari? Molto semplicemente, e' un segnale della divaricazione di reddito tra ricchi che arricchiscono ancora, e classi medie che scivolano all'indietro.

le previsioni sono che il calo continui fino al 2013. Chi puo' farebbe meglio ad aspettare.
 

acquirente

Nuovo Iscritto
Professionista
diminuzione del 2%:domanda:...ma che film vedono sti analisti:domanda:

bhe' vedono soprattutto i loro interessi e di tutta la cricca delle lobby immobiliari e la conseguente disinformazione.
....le menzogne che taluni si ostinano ancora a propagandare , nostante la palese situazione del mercato immobiliare , trova spazio unicamente per il fatto che i dati ufficiali quando sono negativi come adesso , vengono rigorosamente centellinati se non proprio nascosti , da noi non si fa informazione si cerca pittosto di manipolare dati ed informazioni per pilotare i mercati....
Differentemente ricordo che, durante i quasi dieci anni di salita dei prezzi, puntualmente i telegiornali di tanto in tanto ricordavano alla popolazione che i prezzi erano in vertiginosa salita. Perché nei TG ora non menzionano affatto che in Italia le abitazioni mese dopo mese stanno perdendo di valore?
e qui mi fermo.........................
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto