Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Gli "sprint" e anche gli "adagi" stanno a significare che se un mediatore ha un buon portafoglio di immobili da vendere ed una vasta banca dati di richieste, qualcosina si fà.
Alla faccia della crisi.
O no?
 

telemaco

Membro Attivo
Privato Cittadino
Più di una volta nell'anno 2005 mi è capitato di vendere l'immobile entro una settimana....come mi è capitato di avere case in vendita per più di un'anno ma credo siano casistiche non difficili da trovare, certo è che quando non si vende nella stragrande maggioranza dei casi e solo una questione di prezzo....
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma adesso, trascorso un anno, con il governo di Mario e Monti, se non vendono, i testardi si romperanno le...corna...:^^:
 

MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...vero anche se devo ammettere di essere diventato ancora piú sprint sprint: sabato e martedi ho venduto (in entrambi i casi) due immobili alla prima visita... ieri gran festeggiamenti... infatti stamattina mal di testa da combattere con un oretta di sport intenso.. anche perché alle 9:30 riunione federativa a trento alle cantine ferrari, culla del trento doc...
 

loggino

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi sono capitate entrambi le casistiche piu e piu volte!

Da un estremo all'altro: notizia, acquisizione, incarico e proposta nello stesso giorno (forse una decina di casi in tutta la carriera) e tempi esageratamente lunghi, anche oltre i 12 mesi in altre situazioni.

Sono due estremi che comunque m'interessano relativamente quando analizzo dati e andamento di un'agenzia.
Ritengo piu utile la media conseguita dei giorni che intercorrono tra incarico (sempre rigorosamente in esclusiva 3-6 mesi max) e accettazione della proposta.

Naturalmente ho i dati statistici di tutte le agenzie con cui ho lavorato, con proiezioni trimestrali, semestrali, annuali e triennali, quartiere per quartiere, comune per comune, provincia per provincia.

Ma su questo, purtroppo, sono vincolato da segreto aziendale con il Franchisor e non posso divulgarli in un forum.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto