Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si la vendita della casa prevedeva 1 kwh di fotovoltaico. Poi chi voleva più pannelli pagava direttamente lo studio che forniva e installava l'impianto.
Nella vendita c'era anche il pannello solare che però è stato montato a tutti con inclinazione ed esposizione est sud.
Il prezzo di vendita includeva 1 kwh per ogni appartamento. L'aggiunta di pannelli è stata pagata alla ditta che ha installato i pannelli e quindi non al costruttore/venditore.
Che poi è stata fatta(installazione ) prima dell'acquisto della casa è stato un convenienza per l'acquirente.
Si ok...
Buonasera a tutti,
ho acquistato da qualche mese un appartamento angolare in un condominio "orizzontale" di nuova costruzione (12 unità) che prevedeva un impianto fotovoltaico e solare. L'appartamento è composto da piano terra e primo piano.
Sopra le mie stanze del primo piano c'è il l'impianto...
si ma se ipotizziamo che non ci siano problemi di mutuo...e che quindi il mutuo venga concesso sia adesso che tra 3 anni ... allora può essere che i venditori (che non sono sicuro conoscono bene questa tipologia di vendita) hanno il vantaggio di tenere alto il prezzo.....ma dal punto di vista...
ah ok....oggi il costruttore...mi ha chiamato dicendo che è in trattativa e entro martedì deve dare una risposta..... dopo tutte queste discussioni non sono neanche dispiaciuto...se se la prendono...:ok:
Perché dici la piantina del mio bunker????
Sei andata anche tu a vedere questa casa?
se mi contatti con msg in pvt parliamo meglio....dato che io ancora non lo posso fare....che sono "pivello"
Ecco la piantina di progetto del piano -1
Quando ho visto la casa, la parete che divideva il box dalla stanza di sopra non c'era ma verrebbe fatta.
Ma vi chiedo, il simbolo -2,75 freccia in basso vuol dire altezza del soffitto dal pavimento?
In tal caso anche se cantina, può essere abitabile?
veramente io ho visto che il canone di locazione deve essere lo stesso di un contratto normale di affitto. Poi se si vuole avere dei vantaggi solo dalla parte di chi vende...allora...... è per questo che ci deve essere una convenienza da entrambi le parti ....e quindi va vista anche a livello...
successo piccolo ..quando si può richiedere un mutuo minore del 25% considerando che tu puoi nello stesso tempo accumulare ancora soldi mentre paghi l'affitto......non sembra così piccolo....certo non pagherai il tutto a metà prezzo ma un guadagno del 10 % (1-2 o 3 anni di mutuo) secondo me è...
non so se ci sia effettivamente ....ma sto leggendo che se si rivolge alle persone giuste (notai che ne capiscono) allora si ottiene questo rimborso...in caso di fallimento...........
almeno questi dicono così..... ...ma
...tra il dire e il fare.....
ok ok....quindi se si acquista da un costruttore e si stipula una fidejussione (a un costo? ) in caso di fallimento dell'azienda costruttrice nei 3 anni di locazione cosa ti viene rimborsato?
Anticipo e parte delle rate di locazione che vanno a scalare l'importo dell'immobile?
O anche altro ...