Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io ho sempre puntato sui garage ampi dall'accesso comodo e finestrati.

Attualmento un mio garage di 8,5 x 5 m ha ricevuto una offerta di 85000 ,00 euro che ho respinto xche' incongrua:fico:
La mia richiesta e' di circa 110000,00:sorrisone:
Nessuna crisi e siamo ai max storici anche xrche in questa zona nessuno si toglie il garage
Quando prendo un garage lo voglio largo xrche' mettere 2 auto affiancante e' un vantaggio e puoi uscirne una senza spostare l'altro come succese se il garage e' stretto e lungo.Inoltre puoi mettere anche un suv senza problemi cose che in un garaga da 14mq nn va ( quelli anni 60 io li evito)


Oggi aver comprato garage grandi vale un botto xrche' le auto sono grandi e se hai un a grande auto di valore nn puoi lasciarla fuori o in un box minuscolo

inoltre mattonelle e zoccoletto e lavandino oltre che finestra e mai garage sotto un terreno ma solo sotto il palazzo
Comprare il garage e' arte e il sono un artista:risata: ;)
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ok mi hai convinto... arrivo così proviamo a vedere se è abbastanza agevole per la manovra...
carro-armato-challenger.jpg


Porto anche la mia da città... tanto è doppio...
Auto_Fiat_Carro_armato.jpg
 

topcasa

Membro Storico
@Silano.... al nord c'è differenza tra box e garage. Il box è quello che generalmente dovrebbe essere di pertinenza. Il Garage invece è da considerare un ricovero per mezzi in comune o un'officina meccanica.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Il cingolato è in condivisione con il condominio... e quando si rompe... (cioè succede di non vedere qualche macchina posteggiata e di travolgerla e lasciare qualche pezzo tra le cinghie..) lo portiamo al garage a riparare... che solitamente è un grosso capannone con la porte in metallo a vetro scorrevoli dove oltre al lavandino c'è tutta l'attrezzatura per le riparazioni...
 

topcasa

Membro Storico
A Modena un box di 16/20 ma spazia da 15a 50.000 mq. Difficile da trovare in centro stoeico meno in zona limitrofa facile in periferia. Direi un buon investimento.
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
basta:affermazione: l'ennesimo graffietto sulla macchina, domani comprerò un garage :maligno:
Compro la moto, ma se la parcheggio per strada ne troverò 2 :confuso: domani comprerò un garage :ok:
In centro storico un garage in vendita :affermazione: Caro prepara un assegno in bianco :confuso:
C'è un garage in vendita, ma che me frega c'è tanto parcheggio :innocente:
Agenzia mi trovi un garage ho una supercar da parcheggiare ...prezzo :domanda: non c'è problema importante che sia un comodo e grande garage con bagno :innocente:
 

demcug

Membro Attivo
Privato Cittadino
secondo voi in zona ciampino-morena un box auto senza finestra di circa 18 mq (5,5 lun * 3,25 larg e h 2,75) quanto può essere valutato?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto