Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno a tutti, ho un grosso problema da risovere e confido molto sul vostro aiuto.
Premetto che mio padre e mia madre, sono proprietari in comunione dei beni, di un appartamento ad Acerra (NA) con posto auto e cantinola di pertinenza, e questo tutto quanto da loro posseduto.
Nel 1999 mio...
Salve, sono stato contattato da un'agenzia di rinomato marchio, chiedendomi di fare il preposto per l'apertura di un'altra unità locale.
Qualcuno potrebbe consigliarmi il tipo di contratto (retributivo e contributivo) da stipulare, a cosa devo stare attento e a cosa vado incontro.
Devo...
Salve a tutti e grazie in anticipo per le risposte che mi darete,
sono in possesso di tessera personale o patentino immobiliare dal 02/08/2007.
Recentemente ho sentito che scade ogni quattro anni.
Qualcuno mi può dire se è vero, e se scade come fare il rinnovo?
Salve a tutti,ho questo problema:
tre persone straniere (2 francesi 1 tedesca) hanno ereditato tramite congiungimento usufrutto, un fabbricato in Caserta composto da 4 appartamenti. Premettendo che non sanno una parola di italiano, hanno dato incarico a vendere. Ora mi è pervenuta un'offerta...
Salve, ho 39 anni di Caserta, con alle spalle 11 anni di esperienza nel campo immobiliare, in possesso di patentino, iscritto al ruolo, mi offro come preposto per aperture nuove agenzie immobiliari e/o valuto proposte di collaborazione e/o socio lavoratore (senza capitale iniziale).
Ciao e buon...
salve, sto vendendo un fabbricato composto da 4 appartamenti, costruito negli anni 70, da ristrutturare e sprovvisto di impianto di riscaldamento.
Il notaio m'ha chiesto il certificato ACE, il tecnico mi dice che dato che non vi è impianto di riscaldamento e va ristrutturato, basta una...
Allora, nella proposta sono indicate le seguenti condizioni:
Totale offerta 310.000
caparra: 10.000
preliminare entro il 30/06 : 40.000
atto notarile entro il 31/08 260.000 (importo da mutuare)
la clausula e' "l'offerta e' valida salvo buon fine delibera mutuo"
non e' indicato l'istituto ne...
Salve, vorrei sapere se dopo aver ricevuto una porposta d'acquisto con clausula sospensiva salvo buon fine mutuo, e successivo diniego dell'istituto di credito, noi agenti immobiliari abbiamo diritto, anche in parte, alla nostra provviggione stabilita e pattuita nella proposta.