Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve a tutti,
sto per effetuare l'acquisto di un appartamento nel quale ho riscontratto una difformità (sulla mappa catastale risulta una porta che da accesso in un altro appartamento attiguo, dato che in fase di realizzazione una stanza è stata presa dall'altro appartamanto).
Sto...
Chiedevo chiarimenti circa la mia volontà di trasformare il cucinino del mio appartamento in un secondo Bagno.
Alla luce della Legge 73 del 22 Maggio 2010, mi chiedevo se questo implicasse "un aumento del numero delle unita immobiliari" o rientrasse in "un incremento dei parametri...
In fase di acquisto di un'abitazione, ho riscontrato la difformità tra la planimetria catastale (presentatami) e lo stato effettivo dell'immobile.
Modificando la planimteria catastale d'ufficio inoltrano la modifica anche presso l'ufficio tecnico? oppure devo pretenderne la modifica...
Ho già avvertito il mio agente immobiliare che a sua volta avverte il proporietario circa la difformità.
Ci siamo accordati sul fatto che sarà il proprietario/venditore a far risistemare il tutto.
Ma io devo pretendere la sistemazione della planimetria catastale o anche quella depositata...
Salve a tutti,
mi accingo ad acquistare un'abitazione, ma ho riscontrato delle difformità della stessa rispetto alla planimetria catastale (risalente agli inizi degli anni '60).
Vorrei poter accedere alle planimetrie depositate presso l'ufficio tecnico del comune (che mi sembra aver capito...
Vorrei trasformare il cucinino esistente, della casa che sto acquistando, in un secondo bagno e realizzare la cucina in un'altra stanza più grande e che non utilizzerei.
Non ho intenzione e necessità di spostare muri o porte, all'ufficio tecnico del comune mi hanno detto che non devo...