1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Michele1980

Michele1980 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Chiedevo chiarimenti circa la mia volontà di trasformare il cucinino del mio appartamento in un secondo Bagno.

Alla luce della Legge 73 del 22 Maggio 2010, mi chiedevo se questo implicasse "un aumento del numero delle unita immobiliari" o rientrasse in "un incremento dei parametri urbanistici"?

Ringrazio per le ripsoste in anticipo

2. Marco Giovannelli

Marco Giovannelli Membro Attivo

Altro Professionista
    no, ma serve lo stesso una comunicazione scritta con allegata una planimetria e relazione tecnica asseverata da un tecnico.

saluti

A Michele1980 piace questo elemento.
  3. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    e il cucinino dove lo trasferisce?

4. Procicchiani

Procicchiani Membro Attivo

Amministratore di Condominio
    già ... spero che ovunque lo trasferisce anche se le norme purtroppo non lo prevedono, faccia un adeguata coibentazione dai rumori
    perchè quelli di Erba Olindo etc... sono sicuramente fuori di testa per conto loro, ma se sopra la camera da letto non avessero avuto una cucina molto abitata, fino a tardi con un cafone di Azuz delinquente, quelli sarebbero rimasti malati di mente in casa loro:confuso:

e poi bisogna vedere bene dove ci si collega con le fogne/scarichi, sfiati ... insomma un tecnico Dia o non dia, ci vuole, non basta un muratore-idraulico ...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina