Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma adesso puoi attivare/usare anche Desktop Telematico: in quell'ambiente dovrebbe aggiornarsi automaticamente tutto ciò che dichiari di utilizzare.

non l'ho ancora guardato, ma conoscendo queste novità preferisco procedere nel solito modo.
C'era un sito web che recitava: 'segui la regola aurea: se tutto funziona non toccare niente' :sorrisone:
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Abbi fede: confesso d aver un pò calcato la mano nel descrivere i problemi che mam mano ho incontrato.
Ma DT sembra comportarsi bene: intanto non si sovrappone a quanto stai già usando, almeno così è stato per me. Quindi puoi cominciare con giudizio a migrare. Si installa il DT, poi si inserisce entratel, poi inserisci i controlli vari, (lui ti sottopone l'elenco di quelli esistenti) che solitamente utilizzi , tutto all'interno di DT: quando tutto è installato, DT provvede a verificare ed aggiornare prima di mettert a disposizione le procedure dichiarative ecc.
 

Pennylove

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Mi state facendo venire l'ansia da aggiornamento


Contro l’ansia da aggiornamento, è stato lanciato, dal prestigioso Laboratorio Sogei, un nuovo prodotto ansiolitico: Desktop telematico®. Desktop telematico® (in teoria) migliora gli stati di tensione e di ansietà legati ai continui, reiterati aggiornamenti dei software da parte dell’Agenzia delle Entrate. Non si tratta di un prodotto miracoloso e la tolleranza è molto diversa da un contribuente all’altro.

L’assunzione iniziale, in genere, è ben tollerata (i controlli sono abbinati). In seguito, però, si possono presentare complicazioni, quali vertigini, nausea e turbe digestive. Forme indesiderate (non sempre leggere) di emicrania, ipertensione arteriosa e anomalie del battito cardiaco, possono manifestarsi già nella prima fase di avvio - quando l’applicazione ti chiede ogni volta la password (anche se ti sei accreditato già da un bel pezzo) e di ricostruire tutto il percorso della chiavetta - che possono riacutizzarsi nella successiva fase di controllo - quando l’applicativo si dimentica il percorso che hai faticosamente ricostruito, perde la memoria e non trova più il percorso originario, costringendoti ogni volta a cercarlo (il produttore non ha purtroppo reso memorizzabile il percorso per default), eventi morbosi che testimoniano che non si tratta di un prodotto inoffensivo, che va usato con prudenza e senza abusi.

A dosi elevate, come tutti gli ansiolitici, può creare intossicazione e dipendenza. Al primo segno di angina pectoris, interrompete l’utilizzo. Gli epilettici, i cardiopatici e le donne in stato di gravidanza si astengano.
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
BUONGIORNO A TUTTI I NAVIGANTI:
AVVISO AGLI AGENTI IMMOBILIARI
ennesimo aggiornamento Entratel
InstallaEntratel539_ALL - Versione integrale
:sorrisone::sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto