Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
A tutti i naviganti AI, attenzione , ho visto che c'è il nuovo aggiornamentro ENTRATEL 528 del 13/5/2014, su dai, tutti ad aggiornare.:^^:
 

Frenz

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io ho aggiornato stamattina e subito un problema! Mi da errore nella compressione del file, errore n. 4 quando provo ad autenticare il file già controllato e pronto per l'invio.
 

Frenz

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E vai!!! Mi da anche errore nella decompressione del file. Errore n. 5 quando provo ad aprire una ricevuta.
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se l'aggiornamento è andato a buon fine, prova a chiudere e riaprire il computer, magari si è accodato qualcosa che non fa girare il software.
 

Frenz

Membro Attivo
Agente Immobiliare
L'ADE mi ha detto di installare il pacchetto documenti gestiti 100 ma non mi funziona comunque. Per fortuna ho ritrovato una copia di Entratel 5.2.2[DOUBLEPOST=1400667624,1400667511][/DOUBLEPOST]A chi interessa, l'ADE raccomanda di installare documenti gestiti 100 con il programma Entratel assolutamente chiuso.
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
sempre con rli, giusto?[DOUBLEPOST=1400668070,1400667987][/DOUBLEPOST]dopo entratel 522 ci sono state altre versioni........ l'ultima era 527, non è che forse prima bisogna fare gli aggiornamenti precedenti? ( te lo dico da profana)
 

Frenz

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si sempre con R.L.I., non ho specificato che la 522 è l'unica che ho trovato attraverso i vari backup periodici del mio Mac.
Prima avevo la 527 ma di quest'ultima non ho potuto recuperare il file d'installazione.
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ok, capisco, io presa dalla disperazione per gli aggiornamenti con il Mac ( che creavano problemi in continuo) ho optato per spostare tutto in un pc windows......:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto