1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Irene1

Irene1 Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    A tutti i naviganti AI, attenzione , ho visto che c'è il nuovo aggiornamentro ENTRATEL 528 del 13/5/2014, su dai, tutti ad aggiornare.:^^:

2. Frenz

Frenz Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Io ho aggiornato stamattina e subito un problema! Mi da errore nella compressione del file, errore n. 4 quando provo ad autenticare il file già controllato e pronto per l'invio.

3. Frenz

Frenz Membro Attivo

Agente Immobiliare
    E vai!!! Mi da anche errore nella decompressione del file. Errore n. 5 quando provo ad aprire una ricevuta.

4. Irene1

Agente Immobiliare
    Se l'aggiornamento è andato a buon fine, prova a chiudere e riaprire il computer, magari si è accodato qualcosa che non fa girare il software.

5. Frenz

Frenz Membro Attivo

Agente Immobiliare
    L'ADE mi ha detto di installare il pacchetto documenti gestiti 100 ma non mi funziona comunque. Per fortuna ho ritrovato una copia di Entratel 5.2.2[DOUBLEPOST=1400667624,1400667511][/DOUBLEPOST]A chi interessa, l'ADE raccomanda di installare documenti gestiti 100 con il programma Entratel assolutamente chiuso.

6. Irene1

Agente Immobiliare
    con la precedente versione entratel riuscivi a inviare e ricevere i file di locazione?

7. Frenz

Frenz Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Assolutamente si. Ho appena inviato un contratto e stampato una ricevuta con la vecchia versione.

8. Irene1

Agente Immobiliare
    sempre con rli, giusto?[DOUBLEPOST=1400668070,1400667987][/DOUBLEPOST]dopo entratel 522 ci sono state altre versioni........ l'ultima era 527, non è che forse prima bisogna fare gli aggiornamenti precedenti? ( te lo dico da profana)

9. Frenz

Frenz Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Si sempre con R.L.I., non ho specificato che la 522 è l'unica che ho trovato attraverso i vari backup periodici del mio Mac.
    Prima avevo la 527 ma di quest'ultima non ho potuto recuperare il file d'installazione.

10. Irene1

Agente Immobiliare
    Ok, capisco, io presa dalla disperazione per gli aggiornamenti con il Mac ( che creavano problemi in continuo) ho optato per spostare tutto in un pc windows......:)

11. Frenz

Frenz Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Sacrilegio!

A Tobia e studiopci piace questo messaggio.
  12. Irene1

Agente Immobiliare
    sacrilegio erano tutte le bestemmi che tiravo, tipo scaricatore di porto:innocente:
    per il resto il Mac è fantastico:p

A studiopci piace questo elemento.
  13. bonats

bonats Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ho letto che la 5 2 8 ha problemi appunto nelle autentiche e nell'elaborazione ricevute!!

Fonte: gestioneaffitti.it

14. Irene1

Agente Immobiliare
    Ho ricevuto le prime " ricevute RLI" salvate, aperte e stampate senza problemi.

15. elisabettam

elisabettam Membro Senior

Agente Immobiliare
    sto installando la 5.2.9 !!!!

16. Irene1

Agente Immobiliare
    EVVAIIIIIII:rabbia:

17. elisabettam

elisabettam Membro Senior

Agente Immobiliare
    sta diventando una caccia al tesoro :risata:

18. Frenz

Frenz Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ci provo anche io ad installare la 5.2.9

19. mosca

mosca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Mi descrivete come procedete per l'aggiornamento della Versione 5.2.9 ??
    Grazie !!

20. Frenz

Frenz Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Io ho semplicemente scaricato ed installato e mi è andata bene. Per sicurezza tengo sempre in archivio un file d'installazione di una versione che mi funzionava correttamente.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina