Umberto Granducato
Punteggio reazioni
7.528

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • U
    Salve. Aiutami per piacere. Come si fa una proroga per una proposta d'acquisto che mi e scaduta. Devo fare da nuova la proposta d'acquisto o devo fare una proroga per forza. Lei sa darmi un modulo come si fa. Per piacere mi serve urgente
    Buonasera Umberto.
    Le chiedo una gentilezza. Sa indicarmi o fornirmi i moduli dell'antiriciclaggio da conservare?
    Io sto usando un registro buffetti ma mi hanno detto che occorre far firmare ai clienti acquirenti e venditori al momento del preliminare o del rogito dei moduli da conservare.
    Potresti darmi una dritta?
    grazie
    Ciao Buongiorno , scusa il disturbo sono un nuovo iscritto posso chiederti chi potrebbe indirizzare per preparare al meglio l'esame ( testi , prove d'esame ecc ) per quanto riguarda la camera di commercio di Genova?
    Ti ringrazio
    Ciao! Posso fare una domanda qui ? Cosa vuole dire "Equitalia concede restrizione di ipoteca e più precisamente sul bene X "? Vuole dire che X adesso è libero? Grazieeeee
    buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto ho un problema e mi serve un consiglio se possibile.
    Brevemente ho fatto una proposta x un immobile e dato un assgno di 3000 euro la suddetta proposta e' vincolata al esito positivo del mutuo, la banca non lo concede e ho chiesto all' agente di restituirmi il mio assegno ma lui pretende un foglio dalla banca che dice che non mi puo' dare il mutuo.
    Buongiorno,aiuto!Ultimo giorno,asta immobile senza incanto.
    Offrendo 50.000, con base d'asta 40.000 (il debito con la banca è di 100.000 siamo all'ottava asta) e vincessi null’altro è dovuto alla banca?

    Dovrò pagare solo i: 50.000 + 15% spese di vendita e trasferimento + costi di cancellazione 2 ipoteche e pignoramento + condominio anno in corso e precedente.
    L’immobile è libero, concessione edilizia ok.
    M
    scusa, sono nuova del sito, sei in linea?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto