PyerSilvio
Punteggio reazioni
11.258

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno, È possibile fare regolare contratto per un’appartamento accatastato nella categoria D2? nello specifico come “affittacamere” ( quindi non sto parlando né di un hotel né di albergo ecc).
    essendo un immobile d2 (ma è un appartamento in tutto e per tutto) è possibile locarlo con classico contratto di affitto? O bisogna optare per un contratto diverso? Se si quale? Grazie
    Buonasera Pyer. Da qualche anno lavoro per una rete immobiliare; ho iniziato come segretaria per poi avere, due mesi fa, l'opportunità di uscire per fare il commerciale, cosa che mi piace molto!
    R
    Robertagall
    Leggo spesso ciò che scrive e mi è di aiuto molte volte ma mi sono resa coto che, andando in giro a fare il porta a porta mi capita che a seconda di chi mi trovo di fronte e, più nello specifico nell'atteggiamento ostile che percepisco, ho come un blocco che non mi permette di andare "oltre". Ha per caso qualche consiglio da darmi?
    PyerSilvio
    PyerSilvio
    Certo @Robertagall

    Quando ti ritrovi davanti a persone ostili uno dei migliori trucchi per disarmarli è ammazzarli di cortesia.
    Cerco solo qualche iscritto che si serva dei vostri servizi per scambiare informazioni:
    Buongiorno, c'è qualche iscritto che utilizza i servizi a pagamento proposti da questo portale visto che l'amministrazione non è in grado di aiutarmi.
    non si possono comprare i crediti per acquistare i servizi come APE o Assicurazione o altro, se c'è qualche iscritto che può aiutarmi ve ne sarei grato,
    grazie anticipatamente.
    Buonasera, avrei delle domanda da farle. Mi è stata fatta una proposta di lavoro da parte di un affiliato Tecnocasa. Propongono un inquadramento immediato e contratto con P.IVA a regime forfettario ed un rimborso spese di 1200. E' una proposta conveniente? Quali sono i pro ed i contro? Consideri che ho sempre avuto contratti da dipendente e dovrei aprirla nel caso in cui accettassi.
    ChiaraC.
    ChiaraC.
    Aggiungo che la mansione prevista è quella di addetto alle agenzie immobiliari, con annessa formazione e corso abilitante e verrei pagata a provvigioni
    Buongiorno e saluti.
    Sto attingendo a piene mani dai suoi suggerimenti, e volevo ringraziarla per questo.
    In particolare sono due giorni che mi sono trasferito a Roma e sto lavorando sull'acquisizione di immobili, venendo da una realtà dove per ogni compratore ci sono 100 immobili in vendita.
    tu - buondì, sono cognome dello studio xx. chiamo per la casa. (micropausa) è ancora disponibile?
    r - quale casa?
    tu - quella in affitto

    e qua iniziano a diramarsi le possibilità di risposta dei clienti e le tue domande\risposte dedicate

    il tutto dura circa 3 minuti. se dura di più stai parlando con un nuovo cliente
    • Mi Piace
    Reazioni: PyerSilvio
    PyerSilvio
    PyerSilvio
    si però l'affitto anche no
    il_dalfo
    il_dalfo
    ehehehe, capisco il punto di vista, ma sai, con la pesca a strascico tiri su tutto. Poi sta a te buttare o tenere. Piuttosto, se è cosa di cui non vuoi occuparti in prima persona e visto che comunque del tempo lo hai dedicato a trovare anche quell'info, vendila/cedila/scambiala a chi fa solo quello.
    il_dalfo
    il_dalfo
    io parto con l'affitto perchè è più probabile che capiti di trovare quello. se mi dicono che non è in affitto chiedo se è in vendita e proseguo con lo sviluppo della telefonata, alla fine della quale devo sapere con quale tipo di persona ho parlato (inutile, locatore, conduttore, venditore etc)
    Salve, piacere. Io mi muovo porta a porta ma la maggior parte delle volte mi imbatto su immobili già presenti sul mercato o fuori prezzo o entrambe le cose. C'è secondo lei un sistema per trovare case non ancora presenti sul mercato? Grazie in anticipo. Se poi si potesse parlare in privato mi farebbe piacere, mi sembra una persona che potrebbe darmi molti suggerimenti interessanti.
    Ho sentito molto parlare anche di corsi fatti in Romania, ma non ho ben capito se poi sono riconosciuti in Italia.
    Buon giorno, vorrei sapere se ci sono possibilità di fare il corso di agente immobiliare al sud senza grandi problemi e se devo per forza spostare il domicilio professionale lì. Sarebbe un problema visto che ho già un lavoro nel mio paese. In Friuli è molto difficile superare il corso.
    Salve, sono iscritto da poco e leggendo qua e la trovo molto interessanti le tue risposte.
    Sto facendo il corso da agente immobiliare a Torino e il 15 aprile avrò l'esame, consigli?
    Poi un' altra cosa: in fase di ricerca e acquisizione porta a porta ( lo ritengo fondamentale ) quali sono le domande da fare più efficaci al citofono?
    Grazie in anticipo
    Andrea
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto