taglia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
giorgino ha scritto:
carlo hammer ha scritto:
ringrazio per l'autocertificazione. ho un atroce dubbio: cosa succede se, ad un succesivo controllo, emerge che non ho fatto le cose che ho autocertificato? :triste:

Tecnicamente è ininfluente. Tra un mesetto sapremo tutti cosa fare esattamente. Ora esiste solo la necessità di una data certa su un pezzo di carta che probabilmente strapperai prima che il mese di gennaio sia finito.

Farsi troppe domande forse non è il caso per una cosa che subirà pesanti modifiche :)

Non ho parole: dobbiamo autertificare di aver fatto una cosa che non abbiamo fatto e.... siamo in regola :shock: in attesa che venga modificato il decreto?
Siamo messi male :triste:
 

carlo hammer

Nuovo Iscritto
con un'autocertificazione falsa si va nel penale ragazzi. okkio a dare certi consigli. se faccio l'autocertificazione ma non posso esibirla in quanto mendace, mi dite di che utilità è? e se poi la gdf mi fa un accesso e me la trova in un cassetto, come mi giustifico, "ma sah...l'ho fatta tanto x essere in regola...ma non va presa proprio alla lettera" ?!? :D
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
carlo hammer ha scritto:
okkio a dare certi consigli

Vero oggi devo risentire Ascom. Aggiungo che tutte le cose scritte qui mi sono state dette dallo stesso ente... ma posso aver capito male. Oggi confermo/smentisco/descrivo/informo/crepo :D

Grazie Carlo per la precisazione, parole sagge e corrette ;)

g
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
giorgino ha scritto:
Per chi non riesce a gestire il file .zip, qui di seguito può scaricare direttamente il file in formato .pdf :)

g


:domanda: Ti ringrazio ancora Collega, ma continuo ad aver bisogno di ulteriori spiegazioni per l'applicazione della legge sulla sicurezza sul lavoro, vale a dire:
1) se il collaboratore è abusivo devo ugualmente auto certificare?
2) relativamente alle certificazioni relative alla sicurezza di apparecchiature e quant'altro nell'ambito dell'ufficio, occorre che le certificazioni siano rilasciate da un tecnico autorizzato ed eventualmente da che genere di tecnico?
3) Per il dottore come e chi nominare, cioè potrà essere nominato quello di famiglia?
Scusami, ma non capisco ancora.
Anna
 

Mauredo

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
grazie giorgino, mi auguro tu sia della Fiaip, c'è bisogno di persone come te. Vedo con piacere che su questo forumo sono presenti associati.
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ti ringrazio ancora Collega, ma continuo ad aver bisogno di ulteriori spiegazioni per l'applicazione della legge sulla sicurezza sul lavoro, vale a dire:
1) se il collaboratore è abusivo devo ugualmente auto certificare?
2) relativamente alle certificazioni relative alla sicurezza di apparecchiature e quant'altro nell'ambito dell'ufficio, occorre che le certificazioni siano rilasciate da un tecnico autorizzato ed eventualmente da che genere di tecnico?
3) Per il dottore come e chi nominare, cioè potrà essere nominato quello di famiglia?
Scusami, ma non capisco ancora.

Come ho scritto prima, oggi sento l'ASCOM per ulteriori precisazioni :)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Affatto direi... stando alle statistiche :D

Pensa che a me risultano molti associati FIAIP contro pochi FIMAA. Semplicemente quelli FIMAA al momento "parlano" di più, ma spero sia temporaneo.
Mi spiace per quelli ANAMA che non siamo riusciti ad invitare per il semplice fatto che non c'è modo di avere i loro indirizzi e-mail (gratis) e sul sito dell'associazione non sono pubblicati :occhi_al_cielo:

Benvenuto Hammer... Carlo Hammer :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto