Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io ne impiego di più di 4 ore al mese .... Faccio volontariato per 5 ore al giorno della mia giornata ma non per chi ne ha bisogno veramente ma per chi tramuta il mio volontariato in sprechi!
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
images-223.jpeg
 

Pennylove

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Ecco, ti pareva, sono stressata......... Ma poi manca:
11 il marito che quando vede che stai scrivendo su Immobilio ti fa domande stupide
12 il figlio che ti chiede l'ipad quando tu stai scrivendo su immobilio

IL DECALOGO DI PENNYLOVE

1. Adombrati di prima mattina. Guadagni tempo.

2. Quando stai per andare da qualche parte, fai in modo di partire sempre all’ultimo minuto: specie se stai andando ad un appuntamento importante.

3. Compera cose piccole e costose facili da perdere.

4. Rimetti in frigo il cartone del latte vuoto.

5. Se sei in giro in macchina, e ti accorgi di poter imbottigliare qualcuno al millimetro, non pensarci due volte e parcheggia subito.

6. Fai la spesa settimanale, il sabato mattina alle 11:00 in un grande supermercato. Portati i bambini, meglio se irrequieti. E se non ne hai, fatteli prestare.

7. Comprati scarpe di una misura inferiore alla tua.

8. Quando fai un bancomat, cerca di fare tutte le operazioni possibili. Ma solo se hai dietro tanta gente.

9. Le ricerche dimostrano che il momento migliore di fare un buco nel muro è la domenica mattina. All’alba.

10. Cerca di avere a che fare più che puoi con la burocrazia italiana e con l’Agenzia delle Entrate.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto