DARY

Membro Junior
Privato Cittadino
Buon giorno, è la prima volta che scrivo e spero di essere chiara: nel mio condominio si stanno eseguendo lavori di impermeabilizzazione del tetto e delle cantine. L'amministratore ha dichiarato che la pratica è stata "imbastita" nel 2019, sono già state pagate due rate alla ditta che funge da general contractor e non è possibile usufruire del 110% per la quota ancora da pagare. Vorrei sapere se ciò è corretto, e nel caso non lo fosse, i condomini potrebbero far eseguire lavori nei singoli appartamenti sfruttando il traino? Grazie!
 

RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
Buon giorno, è la prima volta che scrivo e spero di essere chiara: nel mio condominio si stanno eseguendo lavori di impermeabilizzazione del tetto e delle cantine. L'amministratore ha dichiarato che la pratica è stata "imbastita" nel 2019, sono già state pagate due rate alla ditta che funge da general contractor e non è possibile usufruire del 110% per la quota ancora da pagare. Vorrei sapere se ciò è corretto, e nel caso non lo fosse, i condomini potrebbero far eseguire lavori nei singoli appartamenti sfruttando il traino? Grazie!
Niente superbonus
 

vtancredi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve, nel superbonus rientrano sia i lavori di isolamento dei tetti che delle pareti;accanto a questi (trainanti) possono essere eseguiti negli. Appartamenti lavori trainati ( principalmente infissi e caldaie);non so se nel tuo caso per i lavori trainanti avete optato per lo sconto in fattura o pagate la ditta e vi tenete il credito...se sono solo lavori di impermeabilizzazione non rientrano nel 110 ma nel 50%
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto