pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ne ero certo ed infatti è arrivata puntuale la conferma della mia osservazione da Altrove ...l'anonimo pensatore che interpreta per sè e pretende pure.
Va bene che la manovra è pesante però rilassati e continua a mediare case.
Le cappellate le lascio con piacere a te.
Luigi De Valeri:risata:
Mi spiace ma io non medio nulla semmai scrivo, la manovra a me non mi tocca ;) infatti non sono qui a pubblicizzarmi o cercar clienti. ;)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E se la smetteste di polemizzare ????

Luigi, c'era bisogno in un thread gioioso di tirare addosso a gratuitamente a Pensoperme ?

E tu, Pensoperme, mi meraviglio che gli abbia risposto: dov'è la tua flemma abituale ?
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
E se la smetteste di polemizzare ????

Luigi, c'era bisogno in un thread gioioso di tirare addosso a gratuitamente a Pensoperme ?

E tu, Pensoperme, mi meraviglio che gli abbia risposto: dov'è la tua flemma abituale ?

Ma infatti io mica sono arrabbiato :D e come vedi l'ultima risposta era tutt'altro che piccata, io provo gioia a vedere gli "impostati" perdere il controllo :D ...comunque lo capisco, il custode ha ringraziato molta gente con merito e c'ha infilato me, che effettivamente stono non poco, sono lusingato ma è una mancanza di rispetto verso coloro che lavorano e collaborano costruttivamente... ;) il nostro avvocato quindi, sentendosi offeso ha giustamente recriminato. :^^:
;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto