enrikon
Membro Senior
Ma ti dovrà pur pagare gli alimenti, no?se non vuole lavorare stia pure a casa ... tanto, sono separato!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma ti dovrà pur pagare gli alimenti, no?se non vuole lavorare stia pure a casa ... tanto, sono separato!
bravo cosi' poi le paghi gli alimenti.
... no, in sede di separazione .. (senza avvocati) pari e patta!!Ma ti dovrà pur pagare gli alimenti, no?
... no, in sede di separazione .. (senza avvocati) pari e patta!!
Lo sapevo, lo sapevo che avresti risposto così, lo sapevo!!!!!!anch'io la penso così se l'avesse pensata così anche tuo marito sai quanti guai immobiliari in meno ci sarebbero stati a Milano e dintorni non è veroooooooo
Credi sia così ..... quel 50% ti può costare veramente tanto.per l'altro 50% avrei una collaboratrice gratuita
Lo sapevo, lo sapevo che avresti risposto così, lo sapevo!!!!!![DOUBLEPOST=1369661903,1369661737][/DOUBLEPOST]
Credi sia così ..... quel 50% ti può costare veramente tanto.
Io sono già itinerante, non con il camper però.Agenzia immobiliare itinerante col camper,
Io sono già itinerante, non con il camper però.![]()
Avevo capito Enzo, però non sarebbe male unire l'utile al dilettevole.Ma intendo itinerante per diporto non per lavoro
Avevo capito Enzo, però non sarebbe male unire l'utile al dilettevole.![]()
Gratis per sempre!