topcasa
Membro Storico
in effetti dentro è quasi un furgone, puoi mettere anche due bici all'impiediFinalmente un auto decente per il trasporto torte!
Fa un po' taxi comunitario... ma almeno siamo sulle monovolume!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
in effetti dentro è quasi un furgone, puoi mettere anche due bici all'impiediFinalmente un auto decente per il trasporto torte!
Fa un po' taxi comunitario... ma almeno siamo sulle monovolume!
in effetti dentro è quasi un furgone, puoi mettere anche due bici all'impiedi
![]()
Top e Abak
ciao vado a pranzo
tua?[DOUBLEPOST=1370175239,1370175132][/DOUBLEPOST]
Sulla mia macchina....
dopo te la riportoSulla mia macchina..
adesso ho capito, sai io sono vecchietto.Comnque per auto e moto sono un'enciclopedia vivente anche perchè ho venduto auto per circa 15 anni. ed adesso le mie riviste nel mio bagno continuano sempre a tenermi compagnia. Prima Quattroruote e Gente Motori per le auto e Motociclismo e In Moto per le moto. Oggi causa crisi Al Volante ed In Sella. Ma l'aggiornamento è rimasto costante.[DOUBLEPOST=1370175322,1370175298][/DOUBLEPOST]
tua?
Comnque per auto e moto sono un'enciclopedia vivente anche perchè ho venduto auto per circa 15 anni. ed adesso le mie riviste nel mio bagno continuano sempre a tenermi compagnia. Prima Quattroruote e Gente Motori per le auto e Motociclismo e In Moto per le moto. Oggi causa crisi Al Volante ed In Sella. Ma l'aggiornamento è rimasto costante.[DOUBLEPOST=1370175322,1370175298][/DOUBLEPOST]
tua?
Toyota celica gtfour cosa ne pensi? A quanto la vendo!!!!!Comnque per auto e moto sono un'enciclopedia vivente anche perchè ho venduto auto per circa 15 anni. ed adesso le mie riviste nel mio bagno continuano sempre a tenermi compagnia. Prima Quattroruote e Gente Motori per le auto e Motociclismo e In Moto per le moto. Oggi causa crisi Al Volante ed In Sella. Ma l'aggiornamento è rimasto costante.[DOUBLEPOST=1370175322,1370175298][/DOUBLEPOST]
tua?
auto di amatori, dipende quanti proprietari, e codizioni km.......occorre un giretto di prova.[DOUBLEPOST=1370175639,1370175593][/DOUBLEPOST]Toyota celica gtfour cosa ne pensi? A quanto la vendo!!!!!
non avevo capito la tua citazione pensavo rivolta a me non a Massimo.Tua cosa?
auto di amatori, dipende quanti proprietari, e codizioni km.......occorre un giretto di prova.[DOUBLEPOST=1370175639,1370175593][/DOUBLEPOST]
non avevo capito la tua citazione pensavo rivolta a me non a Massimo.
incoscente tuo padre obbligalo a ricomprarla te la trovo io in un esemplare ottimo e restaurato.Siete stati voi a rubarmela... ho tanto pianto quando mia padre l'ha cambiata con la UNO45!
Gratis per sempre!