Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è un solo cavo che attraversa 3 appartamenti... non hanno fatto alcuna separazione... infatti hanno messo tutti le parabole... perchè pensavano ad un problema di antenna... ma nessuno ha guardato i cavi...
Delle volte invece che risolvere il problema la gente cerca sempre scorciatoie + facili...messo lo sdoppino ed un cavo con una sonda e il problema si è risolto (15min di lavoro).
;)

C'è un solo cavo che attraversa 3 appartamenti... non hanno fatto alcuna separazione... infatti hanno messo tutti le parabole... perchè pensavano ad un problema di antenna... ma nessuno ha guardato i cavi...
Delle volte invece che risolvere il problema la gente cerca sempre scorciatoie + facili...messo lo sdoppino ed un cavo con una sonda e il problema si è risolto (15min di lavoro).
pure antennista.........

pure antennista.........

Ma se ho dovuto anche spiegare all'elettricista come montare le filomuro Ramage con il supporto Air invece della classica scatoletta blu!
Gia quando è andato via aveva un mezzo esaurimento.. se lo richiamavo per mettere un cavo... mi sparava!

member-card.png

..quando cominca Top ..ho finito i pop corn !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro