topcasa
Membro Storico
certo che sei un'incapacenon tutti ancora direi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
certo che sei un'incapacenon tutti ancora direi
. .ma se ho montato un frigo interooo !!
certo di sicuro non sei una cavallo perchè a buon cavallo non si guarda in bocca a te si deve per forzal'avete voluto voi....vogliamo la foto..vogliamo la foto!!!! e adesso beccatevi sta faccia
.. no quella è l'asse da stiro!!Se se te al massimo apri la sdraio... già chiuderla... rischi...
Non volevamo le foto ma l'identità .... Che come diceva grande puffo ... Che é megliooool'avete voluto voi....vogliamo la foto..vogliamo la foto!!!! e adesso beccatevi sta faccia
e pensare che è la parte migliore di me[DOUBLEPOST=1370472218,1370472168][/DOUBLEPOST]certo di sicuro non sei una cavallo perchè a buon cavallo non si guarda in bocca a te si deve per forza
e poi con l'esame come la mettiamo?Non volevamo le foto ma l'identità .... Che come diceva grande puffo ... Che é meglioooo
l'avete voluto voi....vogliamo la foto..vogliamo la foto!!!! e adesso beccatevi sta faccia
Sono contenta per te sei pronto a confrontarti nel forum ma ancora non ti ho letto. Non vedo l'ora davvero.e pensare che è la parte migliore di me[DOUBLEPOST=1370472218,1370472168][/DOUBLEPOST]
e poi con l'esame come la mettiamo?
ahh lai capito, prima di flesciare mi sono giratoQuale faccia ci stai mostrando? Dipende anche dove si trova sta faccia... e dall'espressione....
Gratis per sempre!