Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche cautela, non si fa firmare incarico d'esclusiva fuori ufficio,
..ah ok ti riferivi a quello ..non è il caso di riaprire il discorso ..e poi il tuo stile è quello di invitare i clienti in ufficio, farli accomodare, offrirgli da bere, sigaro cubano .... e firma qui !!!! :mrgreen:

..ah ok ti riferivi a quello ..non è il caso di riaprire il discorso ..e poi il tuo stile è quello di invitare i clienti in ufficio, farli accomodare, offrirgli da bere, sigaro cubano .... e firma qui !!!! :mrgreen:
Onestamente è una lei non meritava quel tipo di sigaro, ma io ho un solo sigaro siciliano e l'ho già promesso in esclusiva, con una grossa penale, che praticamente mi blocca per tutta la vita. (fortunatamente)

... ops!! Ok sostituisci il sigaro con un ..con un ... :roll: togli il sigaro!! :-?
ma no! sicuramente avrebbe preferito un sigaro siciliano (ma sfortunatamente o fortunatamente per lei il mio era già promesso in esclusiva), ma in ogni caso se ti trovi a poterlo offrire, mai offrire sigari particolari prima di avere emesso fattura con relativa quietanza, mai mischiare .........gli affari sono affari.

Ciao Alessandro, sono stato a periziare un immobile ma per l'incarico l'ho costretto a passare in ufficio. (per serietà professionale ho chiesto di portare anche la documentazione).
Gli hai comunicato il prezzo? Se si digli addio!!!!![DOUBLEPOST=1369304691,1369304495][/DOUBLEPOST]
Ma anche cautela, non si fa firmare incarico d'esclusiva fuori ufficio,
Devi provare a contestare questo a me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro