Ti giuro, ho pensato ad uno spettro, visto che vendete case... era lo spettro della vecchia proprietaria... poi se mi dice è il frigo... deduco: ha messo la vecchia proprietaria nel frigo?Ludovica sei forte .... Un fantasma? Ehhhhh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti giuro, ho pensato ad uno spettro, visto che vendete case... era lo spettro della vecchia proprietaria... poi se mi dice è il frigo... deduco: ha messo la vecchia proprietaria nel frigo?Ludovica sei forte .... Un fantasma? Ehhhhh
particolare macabroSi proprio lui ... particolare!
A grande richiesta...particolare macabro
scusate ma mi ricorda cose troppo brutte troppi suicidi ho visto e sentito nelle prigioni italiane.A grande richiesta...
Eccoti accontentatoah ah no è un frigorifero ..blu, come il resto della cucina!
Sei la bionda? Si vede pochino però!Eccoti accontentato
L'ho toltoscusate ma mi ricorda cose troppo brutte troppi suicidi ho visto e sentito nelle prigioni italiane.
no penso sia quella più alta vicino al marito[DOUBLEPOST=1369168582][/DOUBLEPOST]Come uno schizzo possa colpire!![DOUBLEPOST=1369168465,1369168407][/DOUBLEPOST]
Sei la bionda? Si vede pochino però!
Grazie sei un amoreL'ho tolto![]()
Al cuore non si comanda e confesso apertamente che gli opposti si attraggono e mi sono innamorato di Ludovicaed ecco tra il chiaro e lo scuro Ludovica ..Top controlla il cuore!!!
Gratis per sempre!