A
Abakab
Ospite
..tra 150 metri tira fuori la cartina perchè mi son perso!!è il navigatore vocale, praticamente a voce dici la via e città ed in un attimo hai l'itenerario, una vera figata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
..tra 150 metri tira fuori la cartina perchè mi son perso!!è il navigatore vocale, praticamente a voce dici la via e città ed in un attimo hai l'itenerario, una vera figata.
Felina malefica a me? Ma sono un cucciolotto!!!! Tenero tenero.assolutamente fierissimo
[DOUBLEPOST=1369515798,1369515738][/DOUBLEPOST]![]()
ciao felina malefica
per fortuna sei solo cucciolotto, pensa quando cresciFelina malefica a me? Ma sono un cucciolotto!!!! Tenero tenero.
Già la svizzera... quante soddisfazioni da quel canaleSi la Rai la dà in differita e qui scatta il piano B .. pensa Top collego quelle antennine da 4 soldi al televisore e grazie a quella becco la svizzera, ovvero Gran Premio in diretta domani ore 14,00 ... alla faccia del canone Rai![]()
No erano due tedesche in finale ... ha vinto il Bayer Monaco ..io sono un gobbo Juventino !!!
Anche mio marito voleva il navigatore io ho detto senti o parlo io o lui!!!!!Io ho Già avuto Galaxy 2,3 e Iphon 4S, per cui conosco, a dire il vero mi piaceva Il Galaxy Note II ma aveva una fotocamera da 8mpx e non sta nel taschino della giacca. ed ho optato per Il Samsung S4
Metti waze e condividi con gli amici tutto il tragitto..tra 150 metri tira fuori la cartina perchè mi son perso!!![]()
Nipoti? No no ti sbagli. Non vedo l'ora manderò la notizia in eurovisione ......... forse i tuoi nipoti .. foooorse!
Ciao Rosa!!
Già la svizzera... quante soddisfazioni da quel canalema la tv francese riesci a prenderla?[DOUBLEPOST=1369516270,1369516189][/DOUBLEPOST]
![]()
Una cosa che adoro è il navigatore vocale,
Juventina, anche se non tifo + il calcio, dopo gli scandali sinceramente...chissa Ludovica ?
Gratis per sempre!