enrikon
Membro Senior
Qualcosa??? Chiamalo "qualcosa"... Fai conto che adesso Abakab a sedere sulla sdraio non ci starà più per un pezzoMi sono persa qualcosa????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Qualcosa??? Chiamalo "qualcosa"... Fai conto che adesso Abakab a sedere sulla sdraio non ci starà più per un pezzoMi sono persa qualcosa????
..mica è colpa mia se le ho trovate solo in pizzeria!! (..Enrico vado bene così ,, che dici?)
Qualcosa??? Chiamalo "qualcosa"... Fai conto che adesso Abakab a sedere sulla sdraio non ci starà più per un pezzo![]()
.. come fai a sapere che questo duo ha cantato al nostro tavolo per "pucci"Non che la pizzeria era qui...
.. come fai a sapere che questo duo ha cantato al nostro tavolo per "pucci"??
..un pezzetto al giorno .... scappo e non torno!!un pezzetto al giorno lo condivido su Immobilio...
..un pezzetto al giorno .... scappo e non torno!!![]()
Io no!!!!Conoscete questo video... un po' vecchiotto (giusto per stare in tema....)?
.. è un clamoroso fotomontaggio ..la sdraio non è quella !!!Es: le foto delle tue donne quando eri giovane... (ti facevi di lampade allora?)
.. è un clamoroso fotomontaggio ..la sdraio non è quella !!!![]()
Gratis per sempre!