per questo sto prendendo l'abilitazione, per poter riprendermi la mia vitaQuindi non sei te stesso ma come fai a stare bene non puoi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
per questo sto prendendo l'abilitazione, per poter riprendermi la mia vitaQuindi non sei te stesso ma come fai a stare bene non puoi.
Sia ringraziato S. Gennaro . si è addormentata!!
Ok chiaro tutti noi abbiamo giornate difficili piene di impegni e responsabilità ma non per questo sentiamo il bisogno di non farci riconoscere e apprezzare per quello che siamo. Cosa mi devi dire?per me è come uno sfogo alle miriadi di responsabilità che mi porta il lavoro che attualmente svolgo
. ... naaaaaaaaaaaaaaa !!!!Devo anche leggere la favola da sola! Il nonno ha perso gli occhiali!
Non urlare che ha il sonno leggero e si sveglia .... SssssSia ringraziato S. Gennaro . si è addormentata!!
Sei un fenomeno ludovica ....Devo anche leggere la favola da sola! Il nonno ha perso gli occhiali!
![]()
E senti il bisogno di dirlo a noi? Chi siamo per te.per questo sto prendendo l'abilitazione, per poter riprendermi la mia vita
Si tesoro .. l'ho saldata!!!!Nonno Abakab hai almeno chiuso la porta della mia stanza?
Gratis per sempre!