A
Abakab
Ospite
Qui da noi é uno spasso![]()
. non sempre .. se becco la mocciosaaa ??!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Qui da noi é uno spasso![]()
Che ti hanno fatto Enzuccio caro?
Ah scusa ciao enzo ..... Periodaccio il mio lo so cosa pensi ma ultimamente rischio pure di uscire di casa in ciabatte !!! Sono un po sotto stress. Venerdì inizio una sagra![]()
Ma no é stupenda .... Poi aiuta molto. Ogni nonno dovrebbe avere una bimba così deliziosa.. non sempre .. se becco la mocciosaaa ??!!!![]()
le solite storie: godono a sbattere cacca sul settore ed il futuro del paese
capisco la frustrazione dei disoccupati ma certa gente è morta senza saperlo
dovrebbe avere una bimba così deliziosa.
.. inguaribili pessimisti ..dai portiamo un bicchierino a Enzo ragazzi .. come finite le scorte .. non ci sono piu soldi?? . atz .. cosa fai torni di là??!!![]()
come invidio il tuo modo di essere e la tua ironia.
. .grazie Enzo apprezzo il tuo complimento ...
Te lo scrivo in privato non vorrei si presentasse il pullman di immobilio .......le solite storie: godono a sbattere cacca sul settore ed il futuro del paese
capisco la frustrazione dei disoccupati ma certa gente è morta senza saperlo[DOUBLEPOST=1370519713,1370519630][/DOUBLEPOST]
brava mi leggi nel pensiero, a buon intenditore poche parole.
dov'è la sagra ?
Te la compro io Enzuccio.... ma fai sparire subito quel broncio.oltre ad apprezzare i mikei complimenti non mi potresti comprare una casa?
Gratis per sempre!